Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh, bisogna vedere se non hanno perso il raddoppio...
    Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
    Ciao

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
    Ciao
    controlla subito dopo sul sito se ti han cambiato nulla.se si vai dal dealer e vedi di aggiustare il tutto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    controlla subito dopo sul sito se ti han cambiato nulla.se si vai dal dealer e vedi di aggiustare il tutto
    Ti ringrazio. Il problema è che nella mia posizione sul sito viene riportato solo il piano tariffario e non l'offerta a 9 euro ( lo sconto lo visualizzo solo in fattura)
    Ciao

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Io ho abbo zero 5 a 9 euro. Il negozio 3 di Tradate (VA) mi ha detto che è possibile prendere l'iphone con upfront di 199,00 e mantenere il piano. Come posso verificare che ciò accada veramente? ( il mio timore è che mi passino l'abbonamento a 29 euro)
    Ciao
    Vi inoltro quanto mi ha risposto il negozio 3 di Ancona (V. delle Vittorie):

    Salve,
    le confermo che il passaggio da acquisto a comodato con I-phone è consentito con il suo attuale piano tariffario pagando l'upfront di 199€,ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€; ho già effettuato richiesta a Milano ed attendo una risposta che le comunicherò appena disponibile.

    Appena so qualcosa vi faccio sapere.

    Guido

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti ripeto che non verrai rimodulato... la tariffa è quella perchè mai dovrebbero cambiartela?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Semplice L'avatar di mistrals
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ok a questo punto offro una taglia a chi mi trova un dealer disposto a darmi l'iphone 16gb attivando un comodato su una zero5 usim sciolta SENZA CAMBIARMI TARIFFE/CONDIZIONI

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Quello dove ho preso il mio non aveva problemi ad attivarmi il comodato sulla mia Zero5, non ho voluto io, perchè erano soldi buttati vista la imminente variazione di piano a tua9 e che quindi sarei stato costretto a tenermi nel cassetto la sim con il profilo tua9....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€
    Chi non risica non rosica
    Nel caso potrete seguire il Sire nella trafila Corecom / AGCOM
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    resta a 9 euro di sicuro.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    io ho scritto una mail al servizio clienti e aspetto risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social