Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 108 di 108

Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9

  1. #101
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    pure a me è arrivato dopo che sono passato a zero 7... per quale strano motivO?

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    scusa spritz ma la tua usim quando era stata attivata? non sei anche tu pre dicembre 2007?
    Questo abbonamento è stato attivato l'anno scorso con la promo a 9 euro
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    ma se io chiedo mnp ad un altro operatore e chiudo queste zero 5, mi rimborsano i 75 euro di anticipo conversazione che gli avevo dato? o devo fargli qualche richiesta particolare?
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

  4. #104

    Predefinito restituzione anticipo conversazione

    ciao Claudio, devi mandare un fax al 800179600 per la richiesta di restituzione dell'anticipo conversazione di 75 euro ovviamente il tuo contratto dev'essere scaduto (cioè passati i 24 mesi) e nella richiesta devi specificare un conto corrente dove h3g può versarti i 75 euro, alleghi una copia del documento e del codice fiscale ed inoltre il bollettino pagato alla stipula del contratto.
    ciao

  5. #105

    Predefinito

    ciao Claudio, devi mandare un fax al 800179600 per la richiesta di restituzione dell'anticipo conversazione di 75 euro ovviamente il tuo contratto dev'essere scaduto (cioè passati i 24 mesi) e nella richiesta devi specificare un conto corrente dove h3g può versarti i 75 euro, alleghi una copia del documento e del codice fiscale ed inoltre il bollettino pagato alla stipula del contratto.
    ciao

  6. #106
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Allo stato atuale preferisco pagare di più ma stare tranquillo, non e' possibile che ad una persona che usa normalmente il telefono, ossia nn fa chiamate di 60 minuti verso la stessa utenza per 7gg consecutivamente, stacchino la linea se non riceve almeno 7 minuti di chiamate al giorno, in pratica mi stanno obbligando a farmi chiamare per farli guadagnare sulle interconnessioni altrimenti non vedo il motivo per cui una clausola del genere dovrebbe esistere; non che gli altri gestori siano migliori di H3G ma almeno gli altri gestori un minimo di occhio lo usano quando applicano queste modifiche unilaterali forzate, Vodafone per esempio non ci penserà mai e poi mai a rimodulare un utente facile più, anche se usa tutti i minuti per chiamare lo stesso numero; ormai sono arrivato a pensare che le offerte di H3G siano solo uno specchio per le allodole, ti danno si tanti minuti in più rispetto agli altri gestori ma poi appena sgarrino ti modificano tutto e ti vincolano a restare con loro se hai preso un telefono in comodato.......

    Assurdo così proprio non va i miei soldi non li avranno più......addio chiavette, abbonamenti zero7 ecc.ecc.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #107
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Allo stato atuale preferisco pagare di più ma stare tranquillo, non e' possibile che ad una persona che usa normalmente il telefono, ossia nn fa chiamate di 60 minuti verso la stessa utenza per 7gg consecutivamente, stacchino la linea se non riceve almeno 7 minuti di chiamate al giorno, in pratica mi stanno obbligando a farmi chiamare per farli guadagnare sulle interconnessioni altrimenti non vedo il motivo per cui una clausola del genere dovrebbe esistere; non che gli altri gestori siano migliori di H3G ma almeno gli altri gestori un minimo di occhio lo usano quando applicano queste modifiche unilaterali forzate, Vodafone per esempio non ci penserà mai e poi mai a rimodulare un utente facile più, anche se usa tutti i minuti per chiamare lo stesso numero; ormai sono arrivato a pensare che le offerte di H3G siano solo uno specchio per le allodole, ti danno si tanti minuti in più rispetto agli altri gestori ma poi appena sgarrino ti modificano tutto e ti vincolano a restare con loro se hai preso un telefono in comodato.......

    Assurdo così proprio non va i miei soldi non li avranno più......addio chiavette, abbonamenti zero7 ecc.ecc.
    Io mi ero fatto Zero8Top perchè era praticamente l'unico gestore che aveva mantenuto l'offerta telefono e internet in un'unica tariffa, tutti gli altri gestori hanno eliminato nelle "tutto compreso" il traffico internet via modem, hanno traffico internet basso o hanno tariffe veramente alte (mi sembra 150 x Vodafone e 200 x Tim, ma potrei sbagliare). Per giunta in Tre non offrono alternative di "tutto compreso" senza limitazioni pagando di più. Alla fine ho scoperto che per quello che faccio mi basterebbe tuaNove + Super noi (praticamente il 60-70% del traffico che genero) + Tre time large, praticamente 33 euro, per arrivare a 79 euro avrei avuto ancora 46 euro di telefonate mensili, ma con molte meno preoccupazioni.

    Certo conoscendo Tre scommetto che dopo un poco mi avrebbe rimodulato perchè tuanove è troppo vecchia come tariffa e poco conveniente per loro

  8. #108
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    L'aquila
    Messaggi
    2,113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lolly Visualizza Messaggio
    ciao Claudio, devi mandare un fax al 800179600 per la richiesta di restituzione dell'anticipo conversazione di 75 euro ovviamente il tuo contratto dev'essere scaduto (cioè passati i 24 mesi) e nella richiesta devi specificare un conto corrente dove h3g può versarti i 75 euro, alleghi una copia del documento e del codice fiscale ed inoltre il bollettino pagato alla stipula del contratto.
    ciao

    ma prima o dopo aver fatto la mnp?
    Claudio

    insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social