Tariffa Super10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Tariffa Super10

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Arrow Tariffa Super10

    La tariffa promozionale che mi permette di chiamare tutti 10 cent è caricarmi sarà arriva fino a fine settembre??

    La prima ricarica dovrò farla nel mese di ottobre??


    Basta la ricarica da 5 euro che offre il sito??

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    secondo me la devi fare questo mese

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Nono riesco a capire che vuoi dire con la prima frase, ma se intendi che chiami tutti a 10 centesimi ti sbagli, ma solo ti ricarichi a 10 cent al minuto, tu chiami tutti a 15 centesimi.


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    E per il primo mese, la tariffa Super è già attiva!
    Comunque si, dall oggetto hai scritto "super 10", quindi ha ragione iddj...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    La tariffa promozionale che mi permette di chiamare tutti 10 cent è caricarmi sarà arriva fino a fine settembre??

    La prima ricarica dovrò farla nel mese di ottobre??


    Basta la ricarica da 5 euro che offre il sito??
    Ho chiesto la stessa cosa alla "3 mi risponde" e mi hanno detto che si, la ricarica e' dovuta anche il primo mese, quindi... per 3 giorni ti tocca.

    CIao!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    La Tariffa Super è attiva se hai ricaricato nel mese precedente. Esclusivamente nel mese di attivazione non è necessario ricaricare per mantenere la Tariffa Super attiva il mese successivo
    Copiato dal sito tre sulla descrizione tariffa!:chair:
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    C'avevo il comodato in mente... va beh.

  8. #8

    Predefinito La tariffa super di super10 è attiva o no?!?

    Ciao a tutti, ho una sim con super10, nel mese di dicembre ho fatto una ricarica da 5 euro, volevo sapere se ho diritto per questo mese di gennaio all'opzione super...
    Lo chiedo perchè se vado a verificarlo nell' "Area Clienti 133" > "Gestione USIM" > "Stato Tariffa Super (Verifica se nel mese in corso la tariffa Super è attiva)" > "Visualizza" alla voce "Stato Tariffa Super" mi dice "Non abilitato".
    Questo vuol dire che la tariffa super non è attiva o è un errore?
    Io credevo bastasse una ricarica anche di solo 5 euro nel mese precedente perchè poi venisse attivata nel mese successivo, non è così?
    Tra l'altro se vado nell'area "Visualizza Soglie" della sezione "Info Costi" le soglie sono a zero mentre nella stessa sezione se vado nell'area "Visualizza dettaglio traffico" ed imposto come periodo da visualizzare l'intero mese mi compaiono tutti gli sms e le chiamate ricevute...

    Insomma non ci capisco niente, la tariffa super è attiva o no?!? L'autoricarica mi verrà accreditata?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipnet99 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una sim con super10, nel mese di dicembre ho fatto una ricarica da 5 euro, volevo sapere se ho diritto per questo mese di gennaio all'opzione super...
    Lo chiedo perchè se vado a verificarlo nell' "Area Clienti 133" > "Gestione USIM" > "Stato Tariffa Super (Verifica se nel mese in corso la tariffa Super è attiva)" > "Visualizza" alla voce "Stato Tariffa Super" mi dice "Non abilitato".
    Questo vuol dire che la tariffa super non è attiva o è un errore?
    Io credevo bastasse una ricarica anche di solo 5 euro nel mese precedente perchè poi venisse attivata nel mese successivo, non è così?
    Tra l'altro se vado nell'area "Visualizza Soglie" della sezione "Info Costi" le soglie sono a zero mentre nella stessa sezione se vado nell'area "Visualizza dettaglio traffico" ed imposto come periodo da visualizzare l'intero mese mi compaiono tutti gli sms e le chiamate ricevute...

    Insomma non ci capisco niente, la tariffa super è attiva o no?!? L'autoricarica mi verrà accreditata?
    Se in info costi le soglie:
    "chiamate voce ricevute"
    "sms ricevuti"
    sono a 0, allora la tariffa non è abilitata, vuol dire che a dicembre non hai effettuato nessuna ricarica.

  10. #10

    Predefinito

    Ok, grazie della risposta... Però io la ricarica l'ho effettuata e così risulta anche dallo storico delle ricariche!!!
    Comunque una ricarica da 5 euro basta per attivare la tariffa super o bisognava farla minimo da 10 euro?

    Cosa mi consigli di fare, mando una mail chiedendo spiegazioni oppure li chiamo?

    Ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social