Addebito o SOS, esiste?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Addebito o SOS, esiste?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito Addebito o SOS, esiste?

    Sono in Vodafone da anni e una funzione molto utile che offre l'operatore è quella dell'addebito della chiamata quando non si hanno soldi oppure la funzione di SOS Ricarica.

    3 offre almeno una di questa funzione? Mi piacerebbe esserne a conoscenza per sicurezza, non si sa mai..

  2. #2

    Predefinito

    purtroppo non esiste né l'una né l'altra.

    anche a me farebbe comodo un servizio com l'sos...

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Brutta storia

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    No non esiste ma forse è meglio così.... Ti avvertono quando sei sotto i 2e con un sms e con una buona tariffa si riescono a non bruciare gli ultimi immediatamente. Sos non mi è mai piaciuto come servizio è inutile chiedere un'anticipo se dopo poco devo comunque fare la ricarica. L'addebito on net non serve se uno ha gd3, riesce a chiamare anche a credito 0 o leggermente negativo se non ha finito le soglie
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  5. #5

    Predefinito

    Non parlavo dell'sos ricarica o del 4888 ma dell'sos mi ricarichi che ti permette di chiedere una ricarica ad un cliente 3: è un servizio molto comodo, almeno a mio parere.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Mah che convenienza ho darti 2e di credito che mi costa 3e che darti direttamente 3e o ricaricarti tramite carta di credito o altro? Con 1e ci faccio 6,5 minuti di chiamata senza scatto o 14messaggi (e se mi rispondono spendo ancora meno) con la principale, magari potrebbe servire per trasferire autoricarica da una scheda all'altra ma ci sono altri modi. Almeno la vedo così
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ...bhè, se si usa sistematicamente non ha senso ed è una ladrata (2€x3€); se però è domenica sei in panne con la macchina (o peggio) non c'è un negozio aperto e hai davvero bisogno di chiamare nonostante il credito sia a zero, l'SoS ti salva.

  8. #8

    Predefinito

    no, io mi riferivo alla possibilità di trasferire 8€ pagando 2€ di costo, come fa vodafone.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    ...bhè, se si usa sistematicamente non ha senso ed è una ladrata (2€x3€); se però è domenica sei in panne con la macchina (o peggio) non c'è un negozio aperto e hai davvero bisogno di chiamare nonostante il credito sia a zero, l'SoS ti salva.
    Ecco.. In caso di necessità è un servizio comodissimo.. Infatti mi sa che mi tocca comprarmi una scheda Vodafone e mettermela nel portafogli, così per sicurezza... Se mi si scassa la macchina e sono senza un centesimo con scheda 3 la vedo brutta

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Ovviamente nel portafogli c'e la possibilità che si smagnetizzi (sicuramente se tenuta insieme agli spicci) :-) . Poi se hai già utilizzato l'sos magari per mandare un mess in più e l'hai già finita, dopo va in panne la machina e non la puoi richiedere un'altra.... In ogni modo è dura avere proprio 0 sulla 3 :-) sempre meglio una prepagata un pochino carica per qualsiasi evenienza, magari una connessione veloce con N3 per una rica al volo :-)
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social