Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per arrivare all'Agcom devi seguire un preciso iter, non è tanto oneroso (2 raccomandate + eventuali spostamenti) ma molto lungo sì...
    Molto bene, ci provo. Che altro posso fare?
    Grazie per le informazioni mi attivo immediatamente, visti i tempi lunghi.

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ...e se un giorno non hai ricevuto il 10% che fai? Prendi una scheda ricaricabile e ti chiami sul numero TOP per riaggiustare i parametri?

    Questa è follia!!!

    Mai e poi mai farò un nuovo abbonamento con questi gaglioffi.
    Immagino che il controllo sia minimo fatto su un bimestre intero, diversamente sarebbe folle.

    Mi leggevo su un altro thread che il monitoraggio verrebbe effettuato su un lungo periodo, ma ci credo poco, ho sentito e letto di gente rimodulata dopo appena due bimestri pagati, la cosa strana è che a prescindere dal periodo siano stati rimodulati un sacco di schede alla stessa data e in blocco. Mha!?

  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    sicuramente ma è meno grave per la saccoccia perchè al massimo ci rimetto quei 10 euro che ciò di credito prima di fare mnp....se ti cambiano uno ZERO8TOP senza avvertirti puoi arrivare a migliaia di euro di debito con le connessioni dati e le telefonate. Con la ricaricabile al massimo anzichè pagare 10 cent/minuto vado a pagare qualche cent in più.
    E al limite finisci il credito che per quanto tanto può essere difficilmente si superano i 50 euro, cifra ben lontana da qualche migliaio di euro.

  4. #54
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rambo5 Visualizza Messaggio
    Molto bene, ci provo. Che altro posso fare?
    Grazie per le informazioni mi attivo immediatamente, visti i tempi lunghi.
    Potresti compilare il Modulo D dell'Agcom segnalando il presunto comportamento scorretto del gestore, teoricamente si dovrebbero attivare e "studiare" il caso... purtroppo conosco le mie segnalazioni che fine hanno fatto (neanche le hanno prese in considerazione, si son scordati di farlo ) e non garantisco nulla ma se li ricontatti dopo un mese chiedendo spiegazioni in merito è probabile che la comincino ad elaborare quanto prima

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Potresti compilare il Modulo D dell'Agcom segnalando il presunto comportamento scorretto del gestore, teoricamente si dovrebbero attivare e "studiare" il caso... purtroppo conosco le mie segnalazioni che fine hanno fatto (neanche le hanno prese in considerazione, si son scordati di farlo ) e non garantisco nulla ma se li ricontatti dopo un mese chiedendo spiegazioni in merito è probabile che la comincino ad elaborare quanto prima
    Ho scritto all'AGCOM e mi hanno risposto di contattare il CORECOM della mia città.
    Ci vado la prossima settimana penso che adesso siano in ferie.
    Nn mollo la presa perchè penso di avere ragione, sempre che nn ci sia da qualche parte nascosto nel Contratto: "il traffico ricevuto da altri operatori non era superiore al 5% sul totale del traffico ricevuto."
    Grazie Eros.

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il Corecom non va in ferie, al max per X settimane non ha udienze ma raccoglie sempre e cmq le segnalazioni

  7. #57
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il Corecom non va in ferie, al max per X settimane non ha udienze ma raccoglie sempre e cmq le segnalazioni
    Bene se riesco ci vado oggi. E vediamo come si fa questo ricorso.

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Oggi si è consumato il primo atto, dopo 20 giorni di silenzio mi hanno telefonato, l'ufficio legale 3 mi ha proposto, prima di arrivare all'udienza col Corecom, di risolvere la cosa tra di noi e mi ha proposto uno sconto del 30% su quanto speso ........! Dovrebbe vergognarsi anche solo ad averlo pensato.
    La controproposta è stata: Non pago un euro per il traffico generato tra la notte del 28/29 fino all'arrivo del sms di conferma cambio piano tariffario il 30 Luglio e che mi fulminassero se gli do un euro in più del dovuto.

    Unica piccolissima soddisfazione è che dopo un lungo tartassamento almeno l'operatrice mi ha fatto capire che è tutto uno schifo.

  9. #59
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il numero deve passare la MNP anche se il cliente ha un debito (vero, fittizio o presunto) con il gestore.

    Se lo segnalano al CRIF indebitamente può chiedere i danni morali e materiali, anzi io consiglio di depositare una formale diffida a segnalarlo come insolvente e di contestare per iscritto la fattura scendendo nello specifico a mezzo racc. A/R.

    Io dopo una lunga querelle giudiziaria che vinsi ottenni una nota di credito ma non mi volevano dare i soldi...gli pignorai i conti correnti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Altro aggiornamento.

    Oggi è arrivata la chiamata della solita operatrice, altra offerta a ribasso (ma come l'ultima volta i circa 1000 euro + iva non era quella definitiva?), mi ha proposto 500 euro + IVA, nuovamente mi ha ripetuto che è l'offerta definitiva.
    Non ho accettato, dopo colloquio con l'avvocato, abituato a questo genere di controversie e a prescindere dalla legalità legata alle comunicazioni via sms, mi ha ribadito che l'onere della prova di ricezione del messaggio e dell'avvenuta lettura spetta ad H3G e che se non producono prova adeguata (la sola prova dell'invio di un eventuale sms non è considerata prova sufficiente) decade qualunque loro richiesta. Alla fine come ho detto all'operatrice queste sono le tipiche controversie che sfociano in cause dove a perderci sono entrambe le figure.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social