Iphone - Demo Not for Resale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Iphone - Demo Not for Resale

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito Iphone - Demo Not for Resale

    Presso una nota catena ho trovato l'Iphone.

    Poi mentre stavo facendo il contratto do un'occhiata al fondo della scatola e leggo: Demo not for resale.

    Ovviamente rifiuto l'acquisto, visto che il rivenditore non sa giustificare quella scritta.

    Ripeto, si tratta dello stand Tre di una grossa catena.

    Qualcuno ha info in merito?

    E ancora: mi hanno confermato che per il comodato su Super 7 sarei obbligato a cambiare tariffa verso una in corso (visto che la Super 7 non è più sottoscrivibile).

    E' vero??

    Mah...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    non è vero che devi cambiare tariffa,
    per la DemoNotForResale, si tratta di DemoUnit (pagate dai rivenditori come e più di quelle normali in quanto contengono molto software e delle canzoni e video) ma come scritto nella confezione non è possibile rivenderli....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    non è vero che devi cambiare tariffa,
    per la DemoNotForResale, si tratta di DemoUnit (pagate dai rivenditori come e più di quelle normali in quanto contengono molto software e delle canzoni e video) ma come scritto nella confezione non è possibile rivenderli....
    e pensare che le ho cancellate tutte facendo l'aggiornamento software
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4

    Predefinito

    avrebbero dovuto mandarvi anche un DVD contenente i dati da ripristinare... e una teca se non erro...

    s'e' visto qualcosa?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    non è vero che devi cambiare tariffa,
    per la DemoNotForResale, si tratta di DemoUnit (pagate dai rivenditori come e più di quelle normali in quanto contengono molto software e delle canzoni e video) ma come scritto nella confezione non è possibile rivenderli....
    Grazie per la risposta.
    In ogni caso anche se c'è del software extra, non ci tengo a comprare un telefono usato per scopi dimostrativi e toccato da molte persone.

    Riguardo il comodato su vecchie sim, ti risulta che si possa attivare su tutti gli Iphone Tre oppure solo su alcune confezioni specifiche (mi è stato detto da un altro rivenditore).

    Ognuno dice una cosa diversa.

  6. #6

    Predefinito

    ma potrebbero anche essersi sbagliati e NON averlo utilizzato come Demo, ma lasciato nella sua scatola

    resta il fatto che NON POSSONO vendertelo, anche per motivi contrattuali con Apple

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma potrebbero anche essersi sbagliati e NON averlo utilizzato come Demo, ma lasciato nella sua scatola

    resta il fatto che NON POSSONO vendertelo, anche per motivi contrattuali con Apple
    No, era esposto in vetrina e con un po' di ditate...

    Mi piacerebbe sapere se ci possono essere problemi con garanzia e assistenza da parte di Apple.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    In ogni caso anche se c'è del software extra, non ci tengo a comprare un telefono usato per scopi dimostrativi e toccato da molte persone.

    Riguardo il comodato su vecchie sim, ti risulta che si possa attivare su tutti gli Iphone Tre oppure solo su alcune confezioni specifiche (mi è stato detto da un altro rivenditore).

    Ognuno dice una cosa diversa.
    il demo se sono furbi, non l'hanno mai utilizzato proprio per vendertelo come nuovo; comunque salvo problemi di anagrafiche, si può attivare su qualunque modello
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9

    Predefinito

    Eh... da sistemi H3G probabilmente sì, anche iTunes non dovrebbe avere alcun problema ad attivarlo. Il problema vero è, come hai giustamente evidenziato tu, giofag, che Apple potrebbe rifiutarsi di ripararlo, e allora inizierebbe un'odissea di rimpallo di responsabilità

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Eh... da sistemi H3G probabilmente sì, anche iTunes non dovrebbe avere alcun problema ad attivarlo. Il problema vero è, come hai giustamente evidenziato tu, giofag, che Apple potrebbe rifiutarsi di ripararlo, e allora inizierebbe un'odissea di rimpallo di responsabilità
    non ci sono problemi di riparazione in quanto viene gestito esattamente come un iPhone normale.... su quello vai tranquillo....

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    avrebbero dovuto mandarvi anche un DVD contenente i dati da ripristinare... e una teca se non erro...

    s'e' visto qualcosa?
    no niente DVD e niente teca, e non era nemmeno prevista effettivamente....
    in ogni caso io il mio l'ho ripristinato visto che la demo era davvero carina, ma quel video che partiva appena andava in standby penso che avrebbe consumato molto la batteria portando il telefono in giro....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social