consigli su portabilitā
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

consigli su portabilitā

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito consigli su portabilitā

    Ciao
    devo cambiare gestore in quanto le condizioni di rinnovo TRE non mi vanno bene.
    Ho il contratto scaduto da 1 anno e continuo a pagare il noleggio per il telefono come fosse nuovo.
    Le condizioni di rinnovo non vanno bene in quanto mi serve un terminale evoluto (ho giā comprato un E71) ...e non ha senso incastrarsi in un contratto di 24 mesi per avere delle condizioni scarse.

    Volendo portare ad altro gestore, qualcuno conosce se esiste un abbonamento business che non preveda il terminale e quindi privo da vincoli biennali!??!

    L'unica cosa che mi serve č il traffico dati ad un prezzo decente... (in un mese di e71 ho fatto 21 mega di download..in quanto usato prevalentemente per posta...quindi avere giga a disposizione serve fino ad un certo punto..)

    Avete qualche consiglio?
    grazie 1000
    claudio

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quale contratto e quale noleggio hai?

    cmq per evitare penali punta a qualcosa di ricaricabile... tipo wind4

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    anche se non prendi un cellulare i contratti business sono vincolanti per 24 mesi a differenza di quelli per privati che volendo si possono attivare anche con la partita iva

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    io ho una vecchia B.SMART con N70... per una serie di ragioni non mi sono mai occupato di fare triangolazioni a tutti i costi... prova č che praticamente potevo cambiare telefono 1 anno fa...mentre non ho continuato a pagare come un "babbone" ...per non star li a discutere....
    Ora la mia volonta sarebbe avere un abbonamento con tariffe business...ma senza troppi vincoli. i telefoni me li posso anche comprare... certo non vado a bloccarmi con un gestore per 24 mesi senza almeno avere in cambio un "terminale" decente...

    con la wind4 si potrā fare il profilo dati!?
    grazie 1000 ragazzi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social