Iniziativa contro ignoranza italiana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    29

    Thumbs up Iniziativa contro ignoranza italiana

    Salve a tutti!

    In questi giorni mi è venuta un'idea....leggendo post, forum, e lavorando in un Mediaworld, al reparto telefonia...ho visto che le persone sono moltooo ignoranti in materia di telefonia.

    Se pensiamo che il cellulare è tra gli oggetti che guardiamo e usiamo di più durante il giorno, e che in italia ne abbiamo circa 1,5 per persona (dato ripreso da alcune stime fatte), e che gli utilizzatori a volte non sanno nemmeno la tariffa che hanno....mi prende male!

    Possibile che gli italiani siano così ottusi e ignoranti? E nonostante tu gli dia le prove delle affermazione contrarie alle loro...continuano imperterriti a pensare di avere ragione e continuano ad ascoltare le "leggende metropolitane".

    Io dico, BASTA!

    Sfatiamo i miti, le leggende...e tutte le caxxate che vengono dette.

    Sopratutto nei confronti dell'unico operatore in italia che ha abbonamenti e prepagate vantaggiose e che ci fa' risparmiare!

    Parlo ovviamente di 3 (H3G).

    Invito tutti i sostenitori di questo operatore, a postare i miti o leggende che girano su questa compagnia, in modo da raccoglierle e fare un bel viral video, o cose simili, da diffondere in tutto internet, forum, facebook, twitter e siti varii.

    Scusatemi se ci sono errori nel testo, credo di no cmq...


    Postate!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    posto il mio mito, pretare di arquata del tronto, monti sibillini, un sacco di gente a ferragosto, io ho gente di 3, chiamo tutti i miei amici per fare gli auguri, anche loro hanno 3, peccato che ho pagato tutte le telefonate perchè 3 non ha campo in quel luogo e ero in roaming con tim, gia proprio quella tim di cui tutti parlano male, intanto io ho pagato 15 euro di telefonate verso altri cellulari 3 anche se avevo gd3, altro mito, ascoli piceno appena fuori del centro storico, per usare gd3 devo andare in balcone perchè solo li ho due tacche, dentro casa sono in roaming con tim, call center di h3g, chiamo per un info, pago naturalmente, l'operatore non sa rispondere alla mia richiesta di aiuto, e mi dice di richiamare piu tardi, intanto mi ha fatto pagare, se vuoi ti elenco tutte le volte che il 4330 e il sito vanno in tilt

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    29

    Smile

    forse la parte dove ho scritto : "Invito tutti i sostenitori di questo operatore....", non l'hai letta!

    Mi spiace del tuo disagio, io ritengo che sia l'operatore con la migliore offerta, e voglio qualcuno che la pensi come me, e che abbia voglia, divertendosi, di creare qualcosa per pubblicizzare con un video o banner o cose simili questa azione anti-ignoranza!

  4. #4
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Anche una serena disamina degli inconvenienti aiuta a dissipare l'ignoranza.

    Con 3 ho accumulato un discreto credito e posso usare delle interessanti opzioni dati, ma non mi viene voglia di portarci il numero principale.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Non credo sia un inconveniente usare GD3 sotto rete TIM e poi vedersi le chiamate pagate!

    GD3 è un ottima opzione, con un clausola ben spiegata....quindi se usata sotto roaming, il cliente sa che l'opzione non vale.

    Il servizio clienti, 133, è un bel punto debole della compagnia, ma non per questo la convenienza cambia!

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Non centra niente con h3g però più volte ho visto gente (anche nel negozio dove lavoro) fare delle cose assurde...


    es; rifiutare cel marchiati tim perchè erano sicuri che la sim voda funzionava solo con cel marchiati voda è hanno preferito il no-brand...Anche se gli veniva cumunicato che gli conveniva quello tim dato che il no-brand costava di più

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Nn vorrei essere polemico,ma sto post mi sembra una celebrazione di un operatore,che ha tariffe convenienti,ma nel complesso un po,cm dire,nn il top....
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Thumbs up

    Io ho h3g ormai da quasi 3 anni, ho provato tutti i gestori, sono riuscito a stare più tempo con vodafone, ma condivido pienamente ciò che ha detto shok360, il tre anni non mi posso lamentare affatto di questo gestore, anzi non ho mai risparmiato così tanto, tutta la mia famiglia ed anche amici ha ormai tre, e nessuno mai si è lamentato, anzi il contrario, tre ci ha abituato talmente bene, che se qualche volta paghiamo la telefonata, come al solito ci lamentiamo, io vorrei sapere se c'è un altro gestore che ti offre la GD3 verso tutti e senza spendere niente, a volte siamo proprio incontentabili: Io sinceramente ringrazio H3g, per il coraggio che ha avuto e continua ad avere nel rivoluzionare tutto, e mi riferisco alla politica dei telefonini che ha fatto abbassare il costo ecc....
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Io son cliente di 3 dalla prima ora, quando non c'era copertura e il terminale era il Neccone......

    Passata la prima fase devo dire che tutto procede bene, e quando non c'è campo con 3 chiamo sotto roaming Tim.....con lo Zero7old pago un fisso di 49 euro al mese che mi sta bene. Mi ha permesso di navigare gratis in Austria, di chiamare a basso prezzo dagli UK.....
    Insomma, io ne son contento e la consiglio. Poi ognuno ragiona come vuole tanto che mio padre stà con TIM perchè la trova più conveniente per le sue esigenze.....
    Belle le spagnole......???

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    se non fosse per la copertura, molto scadente, direi che è il meglio in assoluto rispetto agli altri tre gestori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social