Recesso dopo 24 mesi di Scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Recesso dopo 24 mesi di Scegli 3 new

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito Recesso dopo 24 mesi di Scegli 3 new

    Ciao a tutti, presi il 10/10/2007 un P3600 in abbonamento con Zero3, in pratica ho pagato 150 euro il cellulare e l'abbonamento di Zero3 questi 2 anni.
    Ora volevo chiudere il comodato scaduti i 24 mesi ( sono 24 o 23?? ho il dubbio)
    Cosa devo fare??? se voglio mantenere il cellulare devo pagare qualche somma di denaro??
    grazie a chi mi rispondera'

    ho trovato che nel contratto con 3 c'è scritto:

    9.3 - Trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i Servizi
    Scegli 3 New Abbonamento, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a “3” mediante
    lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione dovrà
    avvenire almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun corrispettivo.
    Il Cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
    potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ora volevo chiudere il comodato scaduti i 24 mesi ( sono 24 o 23?? ho il dubbio)
    per gli abbonamenti sono 23 mesi
    Cosa devo fare??? se voglio mantenere il cellulare devo pagare qualche somma di denaro??
    grazie a chi mi rispondera'
    se vuoi chiudere il contratto puoi fare una portabilità verso altro operatore per mantenere il numero oppure una raccomandata ma poi ti staccano la linea,in entrambi i casi non ci sono penali, ma visto l'abbonamento io ti sconsiglio di chiuderlo
    il telefono te lo tieni tranqui ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    prima di tutto grazie...
    vuol dire che sono gia' in ritardo per inviare il recesso??? finisce il 10 settembre?? cosa devo inviare e dove??

    Per quanto riguarda il numero non mi interessa, dato che il mio obbiettivo era avere l'HTC P3600 che ho pagato in totale 300 euro.. mentre costava €575
    Dici che un abbonamento Zero3 oggi giorno e' un bel abbonamento?? io ti sono sincero, non ho mai usato quella Usim, e' chiusa nel cassetto.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vuol dire che sono gia' in ritardo per inviare il recesso???
    il recesso lo si fa dal 23mo mese in poi,quindi aspetta il 10 settembre e fai la raccomandata (puoi farla anche qualche giorno prima, tanto ci passano sempre un paio di giorni prima che sia processata
    cosa devo inviare e dove??
    una raccomandata con ricevuta di ritorno a C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà contenente documenti tuoi (intestatario usim) e una richiesta di recesso
    la cosa dei 30 giorni prima della data di effetto del recesso non l'ho capita e non mi sembra sia mai stata tenuta in considerazione...quando vuoi prendi e fai la raccomandata di recesso
    Dici che un abbonamento Zero3 oggi giorno e' un bel abbonamento?? io ti sono sincero, non ho mai usato quella Usim, e' chiusa nel cassetto.
    beh puoi chiamare tutti i 3 a zero senza limiti, paghi solo lo scatto e non hai canone...solo i 5 euro della tcg
    e chiamate vs altri operatori a 9cent/min mi sembra più che soddisfacente visto il costo...è una gente di 3 ma migliorata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Grazie mille delle risposte... allora il 10 inviero' questa raccomandata, non uso l'abbonamento.
    Una domanda veloce, posso attivare su una Usim che ho, un comodato?? questa usim ha una sueprtuapiu', ma nessun comodato o cose del genere, semplicemente e' una usim normale. Si puo' attivare un comodato mantenendo il numero? o per forza devo comprare un'altra sim?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si può fare,devi solo trovare un dealer che te lo faccia lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciao,la usim sta nel cassetto..e tutto il credito?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Essendo una Zero3 pago solo le tasse e basta, e' un abbonamento... non ho credito li, ne niente...
    Sulla SuperTuaPiu' che e' un'altra scheda ed e' il mio numero principale invece volevo attivare un comodato con l'iphone, ma quello che piu' mi secca e' il fatto che a fine comodato dovro' o rinnovarlo oppure cambiare numero, o fare MNP... troppo macello per i miei gusti. Mi sa che lo prendo FREE l'iphone... valutero' per benino, non ho fretta.

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Perche' mai a fine comodato dovresti rinnovarlo? Smetti di fare la ricarica obbligatoria e stai bene cosi'!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    veramente posso non fare piu' la ricarica e sono apposto???
    Non devo inviare una raccomandata per chiudere il comodato come succede per gli abbonamenti?
    basta che non faccio la ricarica dopo il 24essimo mese e sono apposto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social