Passaggio a 3Power10... help!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Passaggio a 3Power10... help!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito Passaggio a 3Power10... help!

    Ciao a tutti, ho una usim con 800€ circa di credito e tariffa supertua+2007. Siccome ormai da molto tempo ho smesso di autoricaricarmi, volevo passare a 3Power10 ricaricabile che mi consente di pagare 5€ al mese e di usufruire di una tariffa a 10 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta.

    Siccome non vorrei incappare in un fregatura, avrei qualche domanda da porvi:

    1. Sapete se i 5€ al mese vengono scalati direttamente dal credito residuo o se è necessario effettuare una ricarica mensile di pari importo o superiore?

    2. C'è qualche altra clausola "subdola" che avete notato e che potrebbe farmi desistere dall'abbandoanare la vecchia tariffa ST+2007?

    Grazie a tutti anticipatamente!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    1) Le clausole non sono al 100% chiare ma i 5 euro dovrebbero essere scalati dal credito residuo senza bisogno di ricaricare. Si tratta di un canone, non di un obbligo di ricarica.
    2) No, salvo quelle standard riguardanti il traffico effettuato e ricevuto (devi ricevere per almeno il 10% delle chiamate effettuate e non devi chiamare un solo operatore mobile, 3 escluso, per più del 60% del traffico effettuato).


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social