Errore richiesta comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Errore richiesta comodato

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito Errore richiesta comodato

    Ragazzi per favore aiutatemi. Ad agosto mi ha chiamato un operatore tre per rinnovare il contratto con un nuovo comodato, e mi ha proposto l'N95, ed io ho accettato. Il problema è che io volevo l'N96, così subito dp la conferma ho richiamato il servizio clienti per chiedere il cambio, ma mi hanno detto che nn era possibile e che dovevo rifiutare il pacco appena arrivava, purtroppo quando è arrivato il pacco c'era mio fratello che lo ha accettato. Il pacco nn è stato mai aperto, sò che per legge posso chiedere i cambio merce poichè esiste il diritto di recesso, ma come lo posso fare con la tre?? Per piacere aiutatemi. Il pacco è qui da 2 giorni.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Secondo me ti ha fatto un favore... Ho avuto modo di usare un N96 e sono rimasto sconcertato da tanta lentezza racchiusa in un guscio di plastica di scarsissima qualità! Cigolava più lui della Panda 45 di mio padre!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    In effetti non ti è andata malissimo...basta entrare nella sezione nokia per vedere quanta gente si lamenti dell'n96, con problemi anche nella tv a pagamento...
    Three...is a magic number!!!

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    per il diritto di recesso hai 10gg dalla ricezione del pacco, quindi mandare raccomandata con awb di ritorno che testimonia che il terminale è stato restituito.....ti devi fare dare dal 133 il codice cliente dhl per addebitare la presa del corriere ad h3g..ps per i detrattori del n96 devo dire che il mio, anche prima della rel 21.003 andava decisamente bene!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per il diritto di recesso hai 10gg dalla ricezione del pacco, quindi mandare raccomandata con awb di ritorno che testimonia che il terminale è stato restituito.
    mi raccomando la restituzione del telefono deve avvinere entro 15gg (anche se si può fare contestuale) dalla data di disattivazione della linea altrimenti ti addebitano le penali per mancata restituzione terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Mio fratello ha un n96 brand3, dp innumerevoli problemi, lo portai all' astistenza nokia che me lo ha restitutito sbrandizzato e cn il loro aggiornamento, ed ora va benissimo.
    Cmq grazie per l'aiuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social