comodato N96 : si può cambiare terminale e passare ad iphone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

comodato N96 : si può cambiare terminale e passare ad iphone?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito comodato N96 : si può cambiare terminale e passare ad iphone?

    ciao a tutti,
    come dal titolo ho scritto, vorrei cambiare il mio terminale ricevuto in comodato con Scegli 3 New attivata ad ottobre 2008, passando da un N96 ad un Iphone 3G S 16GB. Qualcuno sa come e se si può fare? E soprattutto se vi sono delle penali da pagare? Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Devi recedere il contratto pagando la penale e poi fai un nuovo scegli 3. Ti conviene aspettare ottobre perchè dopo un anno di comodato le penali scendono

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ma io voglio continuare il vecchio contratto ed un venditore di un centro 3 store mi ha detto che si potrebbe fare...boh!?!

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la procedura ufficialmente non esiste per cambiare un telefonino in comodato senza pagare penali finché il comodato è in corso.
    E poi scommettiamo che i nuovi Nokia in arrivo saranno MOLTOOOOO meglio del verdurino?
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    io ho provato a fare lo stesso quesito al customer care (ho uno zero7 old con N96 in comodato), mi hanno spiegato che potrei farlo, senza penali di sorta, solo migrando ai nuovi piani Top, mantenendo lo stesso numero naturalmente.
    Ho scelto di restare con il mio Zero7
    SteF - Zero7

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io ho provato a fare lo stesso quesito al customer care (ho uno zero7 old con N96 in comodato), mi hanno spiegato che potrei farlo, senza penali di sorta, solo migrando ai nuovi piani Top, mantenendo lo stesso numero naturalmente.
    Ho scelto di restare con il mio Zero7
    chi ti ha detto questo ti ha detto una baggianata,se il vincolo non è scaduto paghi penali,se è scaduto ovviamente non paghi nulla, solo un eventuale cambio piano se vuoi (non è obbligatorio per lo zero7)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    in realtà mi ha parlato di una promozione per agevolare il passaggio ai nuovi piani, in pratica mi avrebbero fatto riconsegnare il Nokia, sarei passato ad un piano Top ed avrei avuto l'iphone..
    boh, non so che dirti
    SteF - Zero7

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    la procedura ufficialmente non esiste per cambiare un telefonino in comodato senza pagare penali finché il comodato è in corso.
    E poi scommettiamo che i nuovi Nokia in arrivo saranno MOLTOOOOO meglio del verdurino?
    Scusa Giovanni,perchè verdurino???

  9. #9
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    rent to rent verso iphone con comodato in corso si può fare con pagamento penali per cambio offerta anticipato.....

    rent to rent verso altro vdf/tvf possibile solo se si è all'interno della promo scegli ancora 3
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    sto capendo che è una cosa fattibile, ma il mio dubbio è anche, si ricomincia con i 24 mesi di comodato? ... io credo di si ma vorrei una conferma da qualcun'altro.
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social