Rinnovo automatico Gente di Tre fallito - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Rinnovo automatico Gente di Tre fallito

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    pure a me non si è rinnovata in modo automatico la naviga 3
    e non è arrivato sms che annunciava il mancato rinnovo
    sono in battaglia per farmi ridare il maltolto...

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    che barzelletta!!!!!!!!
    h3g ha problemi su ogni fornte in questi gg
    ma disattivare la superinternet però è è veloce dei suoi 7.2 mbbits

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Novità ragazzi? Io sono in attesa.. Mi sono davvero stancato della 3 !!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    @vendetta:mi spieghi gentilmente come fare adesso per chiedere il rimborso dei messaggi verso 3 che ho inviato da domenica ad oggi?
    grazie 1000
    fax di reclamo come sempre ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Giorni fa inviai una mail di protesta dal sito.

    Mi hanno risposto dicendo di aver passato la pratica al reparto tecnico.

    Dopo un paio di giorni mi hanno riattivato la Gente di 3 (quella nuova da 30 min, grazie lo facevo anche da solo...) senza nessun accenno a rimborsi.

    La Gente di 3 che mi è stata attivata è gratuita per il primo mese come si deduce dall'area clienti.

    Questo sarebbe il rimborso???

    Ora non so cosa fare. Io rivoglio la Gente di 3 che avevo prima e disattivata per colpa del disservizio di 3.

    Che altro posso fare???

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Questa ve la devo raccontare!!
    Allora:
    Come ho scritto in altro 3ad ho mandato una mail al centro assistenza lamentandomi del fatto che mi era stata attivata l' opzione con soglia a 30 sms invece della vecchia a 60, chiedendo inoltre il rimborso degli sms dal momento della LORO disattivazione fino a venerdì(l'entrata in vigore della gd3 riattivata).
    Mi hanno risposto ieri (dopo mia ulteriore mail di sollecito) così:

    Gentile Sig. XXXXXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che attualmente l'unica opzione sottoscrivibile è Gente di 3 2009 che prevede 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS e/o MMS verso tutti i numeri tre.

    La informiamo inoltre che in merito alla richiesta di rimborso stiamo provvedendo a fare le dovute verifiche, nel caso in cui ne avesse diritto, riceverà il rimborso nel più breve tempo possibile.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,
    Oggi, rassegnato a dover restare con la nuova soglia e preoccupato di aver sforato i 30sms giornalieri, controllo via web (da skypephone non è raggiungibile n.d.r.) la soglia raggiunta e vedo che ho 60 sms totali!!
    Praticamente mi hanno ripristinato il vecchio limite giornaliero...

    Questo, ad essere sincero, mi ha piacevolmente colpito...domani proverò a vedere se, magari, quello di oggi era un'errore di sistema...

    @giofag:a me dalla riattivazione della gd3 al ripristino della vecchia soglia sono passati 5gg, facendomi pure pagare i 5 euri...
    L'unica cosa che mi sento di dirti è di insistere con le mail, spiegando, con tono deciso ma non offensivo, le tue ragioni. invitandoli a ripristinare le situazione precedente, con i dovuti rimborsi, altrimenti ti vedrai costretto a tutelarti nelle sedi più opportune...

    Se vuoi ti mando in mp la prima mail che ho inviato al 133....

    PS: Del rimborso per ora neanche l'ombra eh....aspetto ancora qualche gg poi manderò un'altra mail...

    EDIT:Non è che quelli di 3 leggono il forum?Sembra una barzelletta ma mi è appena arrivato il rimborso...2.66€ da consumare entro il 15/09/2010...
    Domani provo a fare 2 conti se il rimborso è congruo...adesso....Froza JUVE!
    Ultima modifica di sgrabbado; 15/09/2009 alle 19:41

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    Giorni fa inviai una mail di protesta dal sito.

    Mi hanno risposto dicendo di aver passato la pratica al reparto tecnico.

    Dopo un paio di giorni mi hanno riattivato la Gente di 3 (quella nuova da 30 min, grazie lo facevo anche da solo...) senza nessun accenno a rimborsi.

    La Gente di 3 che mi è stata attivata è gratuita per il primo mese come si deduce dall'area clienti.

    Questo sarebbe il rimborso???

    Ora non so cosa fare. Io rivoglio la Gente di 3 che avevo prima e disattivata per colpa del disservizio di 3.

    Che altro posso fare???

    stessa mia sitazione di oggi.... domani nuova mail...

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dipende molto da chi ti risponde purtroppo non è bello ammetterlo ma l'informazione che si riceve non è omogenea quindi se becchi l'operatore informato e preparato ti risolve il problema in due secondi e ti fa il rimborso, se ne becchi un altro...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ho appena ricontrollato le soglie.

    Mi hanno ripristinato i 60 min e 60 sms.

    Bene.

    Il fatto di non aver pagato i 5 euro del mese in corso per me vale come rimborso e non ne chiederò altri.

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Anche a me le soglie sono diventate di 60 come già erano.. Miracolo dei criceti... Vedremo al rinnovo quanto pagheremo e se tutto sarà regolare..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social