offerto lg u960 in comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

offerto lg u960 in comodato

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito offerto lg u960 in comodato

    mi ha appena chiamato un'operatrice del reparto commerciale dicendomi lei ha partecipato ad un concorso abbiamo per lei un lg u960 in comodato il telefono le viene inviato a costo zero e poi deve fare una ricarica da 10euro al mese.Non interessandomi un nuovo telefono meno che mai in comodato non l'ho fatta finire l'ho ringraziata e l'ho salutata. Ora per voi un paio di domande su www.tre.it quel telefono richiede 149euro con una ricarica da dieci al mese quindi mi stavano regalando 149euro? seconda cosa io l'unico concorso a cui ho partecipato era quello della slot dove si vincevano le usim. qualcuno di voi ha ricevuto la mia stessa chiamata?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sa che trovi tante risposte indirette in questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/discussi...elefonica.html

    Oltre ad invitarti a seguire i 3ad con tag scegli ancora 3

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    ho dato un'occhiata al link che avevi lasciato grazie praticamente anche se uno volesse un comodato converrebbe farlo in un negozio monomarca 3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    comunque confermo che l'offerta che fanno chiamando sono a volte più conveniente di quelle che si possono fare in negozio, questo perchè le chiamate non vengono fatti a tutti i clienti ma solo ad alcuni secondo determinate strategie di marketing
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    comunque confermo che l'offerta che fanno chiamando sono a volte più conveniente di quelle che si possono fare in negozio, questo perchè le chiamate non vengono fatti a tutti i clienti ma solo ad alcuni secondo determinate strategie di marketing
    rimane la strana presentazione del concorso secondo me ha a che fare con il reclamo e con il fatto che ho detto che finito il credito valiterò il da farsi volevano assicurarsi che rimanessi in 3 ma dopo oggi mai e poi mai farei un comodato con 3 e i prox cellulari che prenderò li prenderò non 3 tanto gli umts leggono tutti le schede 3

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    A parte perchè e percome a me avevano offerto, 2 mesi prima della scadenza del comodato, per la stessa cifra il primo (o quasi) Tvfonino LG, già uscito di produzione... praticamente a carbone...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    boh,forse veramente hanno preso in target quelli che hanno fatto quel concorso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    A me è stato offerto a 0 € con 10 € di ricarica per 24 mesi. Ho rifiutato perche il tel non mi interessava............

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    magik quando ti hanno contattato? cmq grazie per aver riportato la tua esperienza si vede che hanno inziato una nuova campagna di marketing per togliersi alcuni telefoni per caso hai partecipato anche tu a quella slot su gioca e vinci con 3?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    hanno chiamato anche me. Io sono cliente ricaricabile e mi hanno proposto di passare ad un comodato. Ho rifiutato. Comunque anche io avevo partecipato alla slot...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social