Ok invierò il fax...grazie a tutti ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok invierò il fax...grazie a tutti ;)
RIMBORSO RITARDO RISPOSTA MAIL
ciao a tutti, ricordo che e' possibile chiedere un rimborso a H3G nel caso in cui la risposta ad una richiesta inviata via mail al servizio clienti 3 arrivi con un certo ritardo.
Qualcuno mi puo' spiegare come chiedere eventualmente il rimborso? e dopo quanto tempo di attesa scatta questo diritto di rimborso? grazie
rimborsano i ritardi delle email inviate dal telefonino o dal sito.
dopo le prime 48 ore di tolleranza si ha diritto a 6 euro per ogni giorno o frazione di ritardo.
devi citare l'identificativo della comunicazione spedita in ritardo.
per la richiesta uso sempre i canali di cui alla prima riga.
il rimborso per anno solare e scheda non può eccedere i 60 euro.
a me hanno appena rimborsato 42 euro :)
Se ho fatto una domanda direttamente al serv.clienti attrverso il mio indirizzo e-mail ho diritto al rimborso?
Allora mi devono arrivare 42€ :lol:
il 133 mi scrisse che non risarcivano le risposte tardive date ad altri indirizzi elettronici.
scusate ma da quando nn rimborsano le email inviate non da sito o da telefonino?
a me nn risulta e se nn sbaglio non risulta neanche nella carta servizi....o sbaglio?
io ho appena richiesto un rimborso in quanto è da 10 giorni che ho inviato un email al servizioclienti@tre.it e nessuno mi ha risposto
se non hai ricevuto risposta manda un sollecito.
facci sapere.