Visualizzazione Stampabile
-
Guardate un po' cosa mi hanno mandato.
Oggetto: Copertura e Roaming - copertura 3 in Italia Data Invio: ven 26/10/2007 XX.XX
--Original Message--
From: servizioclienti@tre.it
Date: 24/10/2007 XX.XX.XX
To: formweb@tre.it
Subject: Re: Copertura e Roaming - copertura 3 in Italia [#XXXXXX]
Gentile Sig. Amgzero ,
in riferimento alla sua mail del 22/10/07 e relativa al romborso per tardiva risposta mail XXXXXX, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.
Cos'è un ulteriore bug dei loro sistemi o un mero tentativo di confondere il cliente?
-
il tracking è stato sostituito dall'identificativo.
ora sollecita con la frequenza che ritieni più opportuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
il tracking è stato sostituito dall'identificativo.
ora sollecita con la frequenza che ritieni più opportuna.
Volevo far notare la discrepanza fra le date (in neretto).
Adesso passo direttamente all'Agcom poichè questa è già la terza mail che ricevo contenente il nulla.
-
scusa, ma che procedura segui con l'Agcom?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
scusa, ma che procedura segui con l'Agcom?
Il modulo D. Su norimodulazioni.com trovi la procedura completa.
-
Io ho inviato una mail il 16/10 e non mi hanno mai risposto.Alla richiesta di indennizzo mi hanno risposto:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è possibile erogare il rimborso per tardiva risposta mail qualora non sia ancora stata fornita risposta. La invitiamo pertanto a rinoltrare la sua richiesta quando verrà data risposta alla mail di riferimento e indicando il Numero Identificativo della stessa. "
Che fare?
-
dal sito fai una stampa di
il mio profilo
3 mi risponde dove si vedono le mail
la mail non riscontrata
fax con richiesta indennizzo a 800179600
inviando anche le stampe suindicate
-
Il mio reclamo via fax, per tardiva risposta ad email, l'ho presentato il 30/5 ed ancora non ho ricevuto un soldo, sebbene loro dicano di aver effettuato il bonifico.
Stufo delle loro inutili telefonate di presa per i fondelli, pochi gg. fà ho fatto inoltrare richiesta online di preconciliazione ma prima avevo faxato il modulo D ed allegati ad AGCOM.
Oggi mi hanno ritelefonato e ancora una volta la tizia di turno si arrampicava sugli specchi per inventarsi qualche storia da darmi a bere... ho detto chiaramente che non risponderò più a loro telefonate, valuterò solo risposte scritte.
Se non mi danno quello che ho chiesto in preconciliazione vado dritto dal GdP, appena ho il verbale di conciliazione (esito negativo) in mano!!
Per me è strachiaro che ci sono precise direttive aziendali di non pagare fino a stremare il cliente, quindi invito TUTTI a richiedere indennizzi e quant'altro anche per un solo giorno di ritardo, tempestando AGCOM di moduli D, andando in conciliazione ed anche in giudizio se necessario!!
H3G vuol far cassa prima di (s)vendere, dobbiamo ostacolare al massimo questo disegno!! :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paska
Io ho inviato una mail il 16/10 e non mi hanno mai risposto.Alla richiesta di indennizzo mi hanno risposto:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è possibile erogare il rimborso per tardiva risposta mail qualora non sia ancora stata fornita risposta. La invitiamo pertanto a rinoltrare la sua richiesta quando verrà data risposta alla mail di riferimento e indicando il Numero Identificativo della stessa. "
Che fare?
il punto è proprio questo!
se non dovessero mai rispondere che si fa!?
oltre il danno la beffa!
-
vedi il num. 26 di questo argomento.