[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #221
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    io ho inviato una email da 7 giorni o piu' giorni e ancora non mi hanno risposto. il rimborso di 6 euro al giorno a partire dal 3° giorno di ritardo lo posso richiedere? Senti fr3nsis82 il riaccredito di 24 euro l'hai ricevuto? mi puoi risp x favore. grazie.
    arrivata un oretta fa

  2. #222
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    mi potete spiegare dopo quanto tempo si puo' chiedere il rimborso a una risposta tardiva a una mail, come si fa e quanto ti devono dare ? Ve lo chiedo perche' ho inviato una mail il 4/10 e nessuno mi ha ricontattato o risposto

  3. #223
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ed il tetto dei 60€ che si dice?
    sembra che l'agcom abbia detto in una delibera che non debba esserci alcun limite

  4. #224
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    mi potete spiegare dopo quanto tempo si puo' chiedere il rimborso a una risposta tardiva a una mail, come si fa e quanto ti devono dare ? Ve lo chiedo perche' ho inviato una mail il 4/10 e nessuno mi ha ricontattato o risposto
    Devi aspettare, la risposta non dovrebbe tardare...
    Dopodiché puoi pensare a chiedere il rimborso.


    PER SEMPRE???



  5. #225
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ok, mi e' arrivata alle 13.51 di oggi, ora che si fa ?

  6. #226
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Inserisco la mia esperienza in questo post.
    In data 11/09/09 invio una richiesta per avere informazioni riguardo questo problema http://www.mondo3.com/forum/discussi...ms-gruppo.html Mi arriva una risposta il 13 in cui c'e' scritto solo che verro' ricontattato; non si fa vivo nessuno finche' mando una nuova richiesta il 24/09, e mi rispondono il giorno dopo dicendo che risulta tutto normale, senza dare altre spiegazioni e mi rassegno........ Ma dopo qualche giorno mi ricominciano a girare e mando una richiesta di rimborso per risposta tardiva, dal momento che la risposta (insoddisfacente ma cmq e' una rispota) alla richiesta dell'11 e' arrivata il 25. Il riassunto della risposta e': ti abbiamo risposto entro 48 ore e non abusare del servizio..... allora non c'ho visto piu' ed ho mandato questa:
    Gentile Mariangela,
    e' evidente il fatto che la e-mail avente Numero Identificativo 2495385 e' arrivata entro 48 ore dalla richiesta (io stesso ho scritto che e' arrivata il 13/09 dopo la mia del 11/09), ma torno a ripetere che non conteneva nessuna risposta: riportava solo l'informazione che sarei stato ricontattato il più presto possibile, cosa che oltretutto non si e' verificata se non dopo una mia ulteriore richiesta inviata dopo aver atteso invano 10 giorni. Sottolineo quindi che la risposta alla mia domanda del 11/09/2009 e' arrivata il 25/09/2009; vorrei porre l'attenzione sul fatto che, per la lingua italiana, il significato della parola risposta e' "soddisfazione della domanda, della richiesta" e non quella che sembra essere una mail generata automaticamente entro le 48 ore, per poi poter rispondere se e quando si preferisce. Ma a riguardo chiedero' consulenza al CORECOM ed all'ADUC.
    Cordiali saluti

    Dopo tre () giorni ha risposto Francesa:

    Gentile Sig.
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche effettuate la mail con numero identificativo 2495385 è stata da Lei inviata in data 11/09/2009 ed ha ricevuto risposta in data 13/09/2009, pertanto come gaià comunicato non possiamo accogliere la sua richiesta di indennizzo in quanto abbiamo provveduto entro le 48h descritte dalla Carta Servizi.

    AAAhhhhhhh, allora insistete?!? Ma possono fare quello che vogliono? Io nella carta dei servizi non ho trovato scritto che e' sufficiente che mi arrivi qualcosa entro 48 ore, ma deve arrivare una risposta entro 48 ore. Altrimenti, se non ci hanno gia' pensato, potrebbero risolvere per sempre la questione rimborsi per risposta tardiva con uno script abbastanza semplice.
    Anzi, qualcuno ha idea di quanto spende tre per questo genere di rimborsi? Cosi' gli faccio un'offerta
    P.S.: in questo momento mi stanno girando di nuovo sia per i 5euro di sms che per il mancato rimborso

  7. #227
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io ho mandato una mail il 25 settembre, e mi hanno risposto il 6 ottobre. Che dite faccio la richiesta di rimborso per le giornate di ritardo?

  8. #228
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastro750 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato una mail il 25 settembre, e mi hanno risposto il 6 ottobre. Che dite faccio la richiesta di rimborso per le giornate di ritardo?
    ce li vuoi lasciare????? dovevano rispondere entro il 27... quindi 28,29,30,1,2,3,4,5,6 9 giornate di ritardo moltiplicato per 6 euro 54 euro di rimborso!!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  9. #229
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    tanto si inveteranno qualche cavolate per non darmeli... ci scommetto.

  10. #230
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    a si... forse ho mandato la mail in roaming...ahahahahahah!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social