acquisto zero8 top online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

acquisto zero8 top online

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito acquisto zero8 top online

    ciao a tutti è possibile acquistare l'abbonamento zero8top per privati online senza telefono? senza telefono ci sono vincoli temporali? grazie
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si da qui
    senza telefono non ci sono vincoli non aderendo ad alcuna offerta (scegli 3 new/scegli 3 ne abbonamento)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    ti ringrazio ancora v-x-vendetta. un'ultima domanda: se lo devo acquistare per un'altra persona, è meglio che faccio un account con il nome di quella persona? al momento dell'acquisto devo dare qualcosa come garanzia per i pagamenti?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh tu metti conto che lo zero8top ha un canone mensile,se lo intesti a te anche la fattura verrà recapitata a te e anche i soldi spariranno dal tuo conto...fatti due calcoli
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    XD capito
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Onestamente col fatto che la fatturazione parte dal giorno della tua richiesta non la prenderei mai, la scheda impiega 7/10 giorni per arrivarti (se ti va bene), giorni che si sono letteralmente rubati.
    Io ho disdetto la mia prima Zero8top dopo un mese e mezzo che aspettavo, mi sono accorto dell'inghippo (confermato dall'operatrice) quando mi è arrivata la prima bolletta del contratto disdetto ed ho protestato. Cmq il corriere si è presentato dopo 2 mesi e mezzo, il mio contratto l'ho stipulato in 10 minuti al negozio ed ho perso un anno per risolvere la faccenda del primo contratto fatto on line disdetto.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io consiglio sempre di andare da un dealer, comunque archso il problema che hai avuto tu non è nuovo ma è una cosa che si risolve in mezz'ora senza stress... poi dipende anche da molti fattori
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutatemi anche io vorrei stipulare un abbonamento zero6top senza comodato ma nei 2 shop3 della mia città in cui mi sono recato han detto che lo zero6top con rid bancario la tre non lo fa.

    Ho dunque scitto alla tre x capire se fosse vero e il 133 ha detto che zero6top con rid si può fare.

    Nella mia città altri shop3 non ve ne sono, come posso fare?
    Dovrei farlo on-line ma....mi chiede di scegliere il telefono ed io non voglio fare comodato ma solo zero6top con promonotax.
    Poi come faccio per avere la sim?

    Qualcuno può aiutarmi?

    p.s. questo abbo non ha vincoli di durata, giusto?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    spieghiamo l'arcano:
    anche io vorrei stipulare un abbonamento uno zero6topsenza comodato ma nei 2 shop3 della mia città in cui mi sono recato han detto che lo zero6topcon rid bancario la tre non lo fa.
    la procedura non è molto chiara, per gli abbonamenti zeroTop si parla soltanto di carta di credito ma posso dirti che il vincolo è questo: se prendi il telefono solo carta di credito se prendi soltanto la usim SENZA il telefono si può fare anche con rid bancario, per ulteriore prova vai sullo shop3 e prova ad acquistare una usim in abbonamento senza telefono, ti chiede rid o carta di credito, invece se prendi un telefono ti chiede rid o carta per pagare l'upfront del telefono e sotto ti permette di scegliere soltanto carta di credito come metodo di pagamento bimestrale per il tuo abbonamento
    per prendere solo la sim online puoi vedere qui
    p.s. questo abbo non ha vincoli di durata, giusto?
    esatto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    spieghiamo l'arcano:
    la procedura non è molto chiara, per gli abbonamenti zeroTop si parla soltanto di carta di credito ma posso dirti che il vincolo è questo: se prendi il telefono solo carta di credito se prendi soltanto la usim SENZA il telefono si può fare anche con rid bancario, per ulteriore prova vai sullo shop3 e prova ad acquistare una usim in abbonamento senza telefono, ti chiede rid o carta di credito, invece se prendi un telefono ti chiede rid o carta per pagare l'upfront del telefono e sotto ti permette di scegliere soltanto carta di credito come metodo di pagamento bimestrale per il tuo abbonamento
    per prendere solo la sim online puoi vedere qui
    esatto
    Un consiglio, credete mi troverò bene con questo abbonamento?
    La tre è seria?
    Sapete ho paura col rid di avere bollette salate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social