SMS a sovrapprezzo televoto premium - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidozzo Visualizza Messaggio
    vabbè, io sti 5€ glieli lascio per stavolta... l'elemosina ogni tanto bisogna farla...
    Eh no! Non bisogna fargliela passare liscia. Certo è meglio non arrivare alle vie legali, ma provare con il corecom si può ed è gratuito.
    Bisogna farlo tutti insieme però.
    O altrimenti, ora che si può (se non ho capito male), si potrebbe fare una class action, se il corecom fallisce.

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Il problema di fondo sono gli sms premium, non Tre nel modo specifico.
    Io ebbi problemi con Tim e un "servizio" premium mai attivato che non riuscivo a disattivare.

    Sono come dei virus silenti che ti succhiano periodicamente il credito, e molti non sanno neanche di avere visti gli importi che sono piccoli, ma appunto per questo più insidiosi delle mega bollette.

    La cosa grave è che un gestore dovrebbe dare la possibilità una volta per tutte di disattivare tali "servizi" ...

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ci risiamo mi anno ciucciato 5 € per sms televoto premium, avevo sulla sim 11 cent e adesso e meno 4,89 mi rispondo alle mie mail con la solita risposta confefezionata ma niente adesso ho spedito una mail in cui comincio a minacciarli e o chiesto pure il 18 € per risposta tardiva 5 gg. spero di beccare qualcuno che legge la mail ho l'impressione che nemmeno le leggono

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ieri mi sono accorto anch'io che, sulla scheda di mio padre, da metà ottobre ogni settimana vengono scalati 3 euro per sms televoto premium. Ho mandato una mail al sevizio clienti e spero mi rispondano al più presto di cosa si tratta.

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    ieri mi sono accorto anch'io che, sulla scheda di mio padre, da metà ottobre ogni settimana vengono scalati 3 euro per sms televoto premium. Ho mandato una mail al sevizio clienti e spero mi rispondano al più presto di cosa si tratta.
    vedrai che risposte ti daranno sembra che ci sia un risponditore automatico che distribuisce risposte a casaccio

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Qualcosa è successo mi anno rimborsato 18 € per risposta tardiva alla mia mail
    adesso anche se non mi rimborsano 5 € rimango sopra di 13 €

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ci risiamo appena si sim è andata in positivo si sono riciucciati altri 5 euro loro ce li mettono e loro se li riprendono di sicuro io non ricarico di nemmeno un cent se continua cosi butto la sim nel
    Adesso passo all'attaco e vai con le mail

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"

  9. #29

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"
    già, oggi ho provato con una sim....però devo ancora avere conferma che effettivamente il servizio funzioni!!!

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"
    il problema è però sapere quali sono i servizi o il servizio che è stato attivato inavvertitamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social