iphone e sim3 già in possesso, quale opzione dati???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

iphone e sim3 già in possesso, quale opzione dati???

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito iphone e sim3 già in possesso, quale opzione dati???

    Ciao a tutti, forse se n'è già parlato,ma non trovo il thread: ho una sim3 da anni che non cambierei mai visto che ho gd3 OA,super7 e 5€ omaggio al mese (per una ricarica di tempo fa da 30€ di cui non mi ricordo il nome della promo) e la sto usando su un N95.
    Ho anche un iphone su cui c'è uno stile libero Vodafone e fino alla fine dell'anno navigo gratis, poi pagherò 10€/mese per navigare.
    Da allora (o anche prima dell afine dell'anno..) vorrei usare il mio numero principale sul melafonino, ma quale opzione dati ci devo mettere su? Naviga3? o c'è un'opzione ad hoc?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Naviga 3 settimanale con 100 mega al giorno, certo non sono i 3 giga della super internet, però meglio di niente...
    Con un po' di attenzione e con qualche wi-fi gratis si riesce a starci dentro ai 100 mega...
    Speriamo che un giorno Super internet sia per tutti e non sono per i nuovi arrivati...
    Del resto va bene la fedeltà con i vincoli contrattuali, ma qualche offertina ogni tanto per i vecchi mica ci fa male...
    Nokia E90

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie 1000! be' 100MB al giorno mi bastano penso...alla fine l'iphone non consuma tanti kb in navigazione..farò quella allora!
    grazie del consiglio!!effettivamente allargare a tutti i 3gb a 5€ non sarebbe male,ma anche a10€ mi andrebbe benissimo!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    grazie 1000! be' 100MB al giorno mi bastano penso...alla fine l'iphone non consuma tanti kb in navigazione..farò quella allora!
    grazie del consiglio!!effettivamente allargare a tutti i 3gb a 5€ non sarebbe male,ma anche a10€ mi andrebbe benissimo!
    Se ti bastano 50 mb c'è anche la naviga3 a 9 euro/mese...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Io ho il 3GS da qualche giorno e ho fatto una ricarica più da 20 euro: con i 5 € dedicati all'opzione, ho attivato la naviga3 (50 mb al giorno) e mi sono sempre bastati. Considera anche che, essendo i primi giorni, ci ho smanettato parecchio alternando wifi e naviga3
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Se hai un wi-fi disponibile non hai problemi con 50 mb, figurati con 100...
    Certo è che io i miei 100 mega me li faccio quasi tutti al giorno, solo poche volte utilizzo un wi-fi gratuito presente vicino casa mia...
    Ora però voglio attrezzarmi con il wi-fi in ufficio...
    Nokia E90

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    ricarica+ da 20€ e come prodotto + scegLi Naviga3 50mb a 5€ per un mese, è La migLiore combinazione imho
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie 1000 ragazzi! senza di voi...ho chiesto al 133 e in 2 negozi flag shop e non sapevano dirmi un colpo,nemmeno chiamando il supportodealer..
    la mia ultima domanda è: ma se faccio la ricarica da 20 (15+5) poi xò vale x l'attivazione del piano super7,gd3 oa e i 5€ gratis mensili???
    lo so,la domanda può essere scema,ma con un'altra sim avevo fatto una ricarica di sto genere attivando gd3 x una settimana,ma il mese dopo non si è attivata una promo sul piano tariffario (tua0 mi pare fosse...cmq quella vekia tariffa che ti faceva kiamare fissi e 3 pagando solo lo scato di 0,16)

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    certo che vale.
    Per Super7/GD3OA ti basta qualsiasi taglio di ricarica mensile e lo stesso dicasi per la promo che hai (quella collegata al prezzo della benzina se non erro)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social