Superinternet su sim principale: come fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Superinternet su sim principale: come fare?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Superinternet su sim principale: come fare?

    Ciao a tutti ragazzi..
    Vi scrivo per chiedervi una grossa mano, perchè non ci sto capendo più nulla!!
    Allora, oggi ho attivato un comodato con ricarica di 30 euro al mese per l'acquisto di un Iphone. Il comodato, l'ho fatto partire sulla mia vecchia usim con tariffa super 3 2007 e gente di 3 offerta attivazione.. Ora.. All'acquisto dell'iphone mi è stata data la scheda con presente la promozione superinternet (3gb al mese). Io vorrei attivare l'opzione superinternet sulla mia sim principale, e non su quella che mi è stata data oggi con l'iphone! Girando in internet, ho scoperto però che superinternet se non è attivata con la sua usim originale, viene disattivata, e che poi questa opzione non sarebbe compatibile con gente di tre! Ma è vero?? Cosa devo fare?? X favore datemi un aiuto perchè non voglio perdere gd3..
    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi, mi auto quoto..
    Non c'è nessuno che sappia darmi una mano?? Davvero, non so che fare!!!
    Grazie!!!!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se hai fatto un cambio piano offerta da come capisco puoi chiamare il numero 498555 e attivare la super internet seguendo la voce guida
    per la compatibilità di super internet ovviamente non è compatibile con naviga 3 come puoi leggere qui
    comunque la superinternet si attiva da se sulla usim che era nel bundle dell'iphone
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao, e grazie per la risposta...
    Comunque, ho fatto proprio un cambio piano offerta, ma il tutto è stato fatto sulla mia vecchia sim e non su quella in bundle all'iphone.. Quella, so che è attiva ma non so nemmeno con che tariffa o quant'altro visto che è ancora dentro alla sua confezione!
    Per capirci,quindi se io ora chiamo quel numero con la scheda che ho nell'iphone (scheda principale) e attivo la super internet non perdo nulla?? Rimane gente di tre?
    Scusa se insisto, ma non vorrei fare stupidate...

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    chiama pure dalla SIM principale.
    Il peggio che può succedere è che non ti attivano superinternet sulla sim principale, ma le vecchie opzioni non le perdi.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Allora vado tranquillo?? Caspita, non ci ho più capito nulla quando ho letto che iniziavano le disattivazioni della superinternet più gente di tre perchè incompatibili... Bene, allora più tardi provo!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anch'io sarei curioso di sapere se è possibile attivare l'opzione Super Internet su una sim già attiva...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    certo che è possibile,ma solo se associata in anagrafica ad un iphone h3g
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho attivato il comodato su usim già attiva e mi è stata attivata la superinternet su questa scheda.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo che è possibile,ma solo se associata in anagrafica ad un iphone h3g
    Ovviamente, intendevo su una ricaricabile qualsiasi già attiva ma non con l'iPhone; in definitiva, bisogna accattarsi quel cessetto di Md-301 per averla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social