Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Sei residente in Campania?
    In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:

    1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.

    2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828

    Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.


    Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
    SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE

  2. #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
    SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE
    Oggi sono stato contattato da AGCOM sede centrale di Napoli per chiarimenti, gli ho detto l iter che ho fatto e mi hanno rassicurato dicendo che sicuramente entro 2/3 giorni dovrei riavere la linea.
    Speriamo

  3. #113
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    oggi ho scritto una mail anche al direttore della H3G, sono certo che non servirà a molto, ma la mail e molto gentile e professionale, alla fine ho messo soltanto una cosa: non speri di vedere le mie bollette pagate, visto che in quella in scadenza c e il canone anticipato di settembre ed ottobre, e visto che dal 28 settembre l utenza e stata sospesa per cause vostre non mie.......non pago nulla sospenderò il RID arrivederci e grazie.
    la mail al direttore non serve a nulla ...
    il servizio clt 3 ..è lasciato in mano a tunisini e rumeni ...se riescono a capirvi è gia tanto...

    la dealer support non ha un tool per disattivare le risponderie ..è un servizio purtroppo non visibile dai programmi "forniti"

    chiedo a coloro che hanno avuto questo disservizio ...avete forse un i-phone? da i-tones le avete in passato scaricate gratis? ...

  4. #114
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato contattato da AGCOM sede centrale di Napoli per chiarimenti, gli ho detto l iter che ho fatto e mi hanno rassicurato dicendo che sicuramente entro 2/3 giorni dovrei riavere la linea.
    Speriamo
    Ottimo Ovviamente non fermarti alla sola riattivazione, porta a termine la conciliazione chiedendo gli indennizzi ma non solo quelli Questi comportamenti, se portati fino al giudizio dell'Agcom potrebbero portare a delle multe che oltre al danno economico sono deleterie per l'immagine del gestore!

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ottimo Ovviamente non fermarti alla sola riattivazione, porta a termine la conciliazione chiedendo gli indennizzi ma non solo quelli Questi comportamenti, se portati fino al giudizio dell'Agcom potrebbero portare a delle multe che oltre al danno economico sono deleterie per l'immagine del gestore!

    Certo che non mi fermerò alla sola riattivazione. Gia il 15 ottobre sono stati chiamati in giudizio al CORECOM marche la H3G per altri casi, a me slitterà per il 20 novembre mi hanno detto o giu di lì.
    Io intanto voglio 6 euro per ogni giorno di sospensione, lo storno del maltolto 310,45 + iva naturalmente lo storno del canone non usufruito dalla sospensione alla riattivazione, e l attivazione di gente di 3 a vita come bonus.

    Se avete in mente altro suggerite pure.

  6. #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Certo che non mi fermerò alla sola riattivazione. Gia il 15 ottobre sono stati chiamati in giudizio al CORECOM marche la H3G per altri casi, a me slitterà per il 20 novembre mi hanno detto o giu di lì.
    Io intanto voglio 6 euro per ogni giorno di sospensione, lo storno del maltolto 310,45 + iva naturalmente lo storno del canone non usufruito dalla sospensione alla riattivazione, e l attivazione di gente di 3 a vita come bonus.

    Se avete in mente altro suggerite pure.
    Oggi e l 11esimo giorno.....ancona niente

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    A me si e' rinnovata e ho pagato. Ora nell'sms c'e' un link e sono riuscito a disattivarla.
    Ora: e' disattiva ma il servizio e' attivo o non si rinnova piu'? come posso eliminare definitivamente la risponderia e il rinnovo?

  8. #118
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
    le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
    INCREDIBILEEEE!!!!!

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
    le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
    INCREDIBILEEEE!!!!!
    Non mi stupisco più.
    Segnati il nome ( seppur fittizio forse) e orario della telefonata.
    In merito ai moduli UG e GU5 nei messaggi precedenti ti avevo dato alcune info...
    ...

  10. #120
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Si grazie, ho provveduto a fare la richiesta di conciliazione alla CCIAA di Caserta ed ho inviato il formulario GU5 all'AGCOM. Quello che mi fà dannare non è tanto il disguido, l'errore è umano, ma la scarsissima attenzione verso il cliente, addirittura un cliente business da anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social