Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #121
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    x o sono andati a sceglire solo clienti business a parte la mia utenza, cmq sia tutte utenze dove potevano succhiare abbastanza

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato da una del call center, mi ha detto : abbiamo fatto tutte le verifiche, lei le risponderie le ha proprio acquistate tutte e 400!!!! ed io : ma cosa ne facevo di 400 risponderie? -
    le risponderie di possono associare ad ogni singolo contatto, quindi lei ha associato le risponderie a 400 suoi contatti.
    INCREDIBILEEEE!!!!!
    shock!!!!!
    Scappiamo

  3. #123

    Predefinito

    E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"

  4. #124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"
    Il CORECOM mi ha detto di "NON PAGARE" se arriva la bolletta con gli addebiti impropri, però la bolletta regolare si, soltanto che nella bolletta regolare ci sono i canoni anticipati di Settembre-ottobre, e gli ultimi 2 giorni di settembre ed attualmente adesso ottobre io non sto usufruendo del servizio.......che faccio????
    Io non pagherei.
    Ma se chiedo la portabilità ad altro operatore e lascio comunque aperto il contensioso, la procedura andrà avanti lo stesso???

  5. #125
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Il mio avvocato mi ha chiesto delle informazioni tecniche : le risponderie si possono acquistare solo su pianeta 3 navigando dal cellulare? Se così è allora si aprono le strade per citare penalmente la 3. Qualcuno mi sa dare notizie precise? Grazie

  6. #126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Il mio avvocato mi ha chiesto delle informazioni tecniche : le risponderie si possono acquistare solo su pianeta 3 navigando dal cellulare? Se così è allora si aprono le strade per citare penalmente la 3. Qualcuno mi sa dare notizie precise? Grazie
    A mio avviso si....solo da portale 3, mentre con la TIM le puoi acquistare da un altro portale sempre di Tim, con la 3 solo da portale 3 tramite cellulare.

    Facci sapere gli sviluppi

  7. #127
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim

  8. #128

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    confermo solo dal pianeta 3 cmq altri 3 giorni e vi sbloccano le sim
    Dici????

    Oggi mi e arrivata la Raccomandata di CORECOM (procedura inviata lunedi scorso percio extra rapidi) dove mi invita a presentarmi a seguito della controversia aperta verso H3G , in udienza il 27/10 perciò molto presto rispetto i tempi che si erano prefissati verso fine novembre.

    Comunque scrive anche . "SI FA PRESENTE CHE IL GESTORE H3G S.P.A HA DICHIARATO LA PROPRIA VOLONTA' DI PARTECIPARE AI TENTATIVI DI CONCILIAZIONE INDETTI PRESSO IL CO.RE.COM MARCHE"

    Che vi venisse un colpo, potevate anche risolvere la cosa senza tante storie.:chair:

  9. #129

    Predefinito

    Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Wow!!! Linea riattivata, 12 giorni di calvario, grazie alla Co.Re.Com.
    ...vediamo il gestore come giustificherà l'accaduto e se cercherà di chiudere il contenzioso ormai aperto!
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social