Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ...vediamo il gestore come giustificherā l'accaduto e se cercherā di chiudere il contenzioso ormai aperto!
    Oggi ho ricevuto una chiamato pvt non ho fatto in tempo a rispondere, forse erano loro........H3GGGGGGGG

  2. #132
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
    Non riesco a capire perchč non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Cmq questo problema č capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'č qualche altro che ha avuto questo problema?

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Cmq questo problema č capitato solo a Top&Top, Skylineandrea e me? C'č qualche altro che ha avuto questo problema?
    Io ho aperto un 3d su altro forum ma nessuno che abbia risposto.
    Saremo stati gli unici 3 sfigati???

  5. #135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Invece ho ricevuto una mail in cui mi si scrive : "confermiamo quanto le abbiamo comunicato telefonicamente in data 08/10/2009".Nel corso di quella telefonata mi fu detto che io avevo realmente acquistato le 400 e passa risponderie, una ognoi 10 minuti.
    Non riesco a capire perchč non mettono nero su bianco una risposta invece di trincerarsi dietro questi giri di parole
    Perche la mail la stampi poi gli fai nu mazz tanto :chair:

    Invece cosi che puoi provare......devi per forza fare la conciliazione

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Alla fine č arrivata la risposta ufficiale della 3

    Gentile Sig. xxxxxx,

    facendo seguito alla sua mail del 10/10/2009 inviata al nostro direttore generale la informiamo che la richiesta avanzata e gestita con pratica numero xxxxxxx, non puo' essere accolta.

    Dopo accurate verifiche, si evince dal dettaglio traffico, 615.90 euro di Pagine e Contenuti da pianeta 3 dall''area "risponderia".

    Esiste la possibilita' che il suo videofonino possa essere oggetto di uno stato di vulnerabilita' rispetto ad un virus, desideriamo informarla che:
    • i videofonini con sistema operativo, che sia stato sviluppato dalla casa produttrice del terminale, non riscontrano, allo stato degli attuali sviluppi tecnologici, alcuna tipologia di sensibilitā.
    • I videofonini con sistema operativo Symbian o Windows Mobile, data la natura del sistema operativo, conosciuto e diffuso sul mercato, non sono esclusi dalla vulnerabilita' rispetto ad un eventuale virus.


    3 non e' autorizzata ad effettuare controlli diretti sui contenuti delle e-mail, e degli MMS e dei messaggi Bluetooth dei clienti, e non e' quindi in grado di verificare se in allegato ad un messaggio siano presenti eventuali virus.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139 all’indirizzo e-mail servizioaziende@tre.it.

    Barbara

    Servizio Clienti 3



    Premesso che sul mio telefonino non č memorizzata la home page di pianeta3, nč ci navigo da almeno due mesi e che non sono un utente sprovveduto che accetta contatti bluetooth nč apre allegati a mail o clicca su link di sms (tra l'altro non ho ricevuto nč mms ne sms del genere) un virus che acquista risponderie dovrebbe cmq generare un flusso dati visibile da 3, poi chi diamine ha interesse a mettere in circolazione un virus che acquista le risponderie sul pianeta3?




  7. #137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Alla fine č arrivata la risposta ufficiale della 3

    Gentile Sig. xxxxxx,

    facendo seguito alla sua mail del 10/10/2009 inviata al nostro direttore generale la informiamo che la richiesta avanzata e gestita con pratica numero xxxxxxx, non puo' essere accolta.

    Dopo accurate verifiche, si evince dal dettaglio traffico, 615.90 euro di Pagine e Contenuti da pianeta 3 dall''area "risponderia".

    Esiste la possibilita' che il suo videofonino possa essere oggetto di uno stato di vulnerabilita' rispetto ad un virus, desideriamo informarla che:
    • i videofonini con sistema operativo, che sia stato sviluppato dalla casa produttrice del terminale, non riscontrano, allo stato degli attuali sviluppi tecnologici, alcuna tipologia di sensibilitā.
    • I videofonini con sistema operativo Symbian o Windows Mobile, data la natura del sistema operativo, conosciuto e diffuso sul mercato, non sono esclusi dalla vulnerabilita' rispetto ad un eventuale virus.


    3 non e' autorizzata ad effettuare controlli diretti sui contenuti delle e-mail, e degli MMS e dei messaggi Bluetooth dei clienti, e non e' quindi in grado di verificare se in allegato ad un messaggio siano presenti eventuali virus.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139 all’indirizzo e-mail servizioaziende@tre.it.

    Barbara

    Servizio Clienti 3



    Premesso che sul mio telefonino non č memorizzata la home page di pianeta3, nč ci navigo da almeno due mesi e che non sono un utente sprovveduto che accetta contatti bluetooth nč apre allegati a mail o clicca su link di sms (tra l'altro non ho ricevuto nč mms ne sms del genere) un virus che acquista risponderie dovrebbe cmq generare un flusso dati visibile da 3, poi chi diamine ha interesse a mettere in circolazione un virus che acquista le risponderie sul pianeta3?



    Rimango semplicemente folgorato a leggere.
    Comunque loro ci provano, tu non pagare nulla in sede di incontro poi si vedrā.

  8. #138
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    certo che non pago le risponderie, poi si vedrā

  9. #139

    Predefinito

    A me non hanno detto nulla ancora, riattivato ma senza contatto.
    Nell info costi risulta ancora tutta la cifra, percio non sono messo meglio di te.

  10. #140
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @andreadi non preoccuparti di queste ridicole risposte...archiviale ( screenshots) e stampatele tutte ovviamente.
    Il GU5 č stato inviato ad Agcom quanti giorni fa? Se sono passati giā 5 giorni e entro domani non ti contatta Agcom, devi contattare tu l' Autoritā, ti lascerō in caso il riferimento con cui parlare.

    PS. La tua utenza č ancora sospesa solo in uscita?
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social