Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #141
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio

  2. #142
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....

  3. #143
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
    Allora entro domani al max martedì si dovrebbe sbloccare...
    Ovviamente la conciliazione va avanti salvo eventuale accordo con H3g.
    ...

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
    Considera che io ho inviato il GU5 lunedi mattinio via fax nel pomeriggio l hanno lavorata e venerdi mi hanno riattivato l utenza.

  5. #145
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Raga ma come si fa a vedere se ho disattivato il rinnovo automatico?

  6. #146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....
    Novità??

  7. #147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Novità??
    Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere
    Se ti va come me, a me corecom ha inviato la pratica ad H3G lunedi pomeriggio e venerdi sera avevo la linea funzionante

  9. #149
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Nessuno mi sa dire come si puo' vedere se e' stato tolto il rinnovo automatico di una risponderia?

  10. #150
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ad oggi nessuna novità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social