Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #161
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ieri mi è arrivata una telefonata in automatico del servizio clienti che mi invitava a partecipare ad un sondaggio sulla qualità del servizio......

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ieri mi è arrivata una telefonata in automatico del servizio clienti che mi invitava a partecipare ad un sondaggio sulla qualità del servizio......
    Tutto bene???? Traffico dati???
    Io Il 27 ho l udienza con H3G presso il CoReCom

  3. #163
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    dopo la riattivazione non sono più stato ricontattato da tre in merito alla vicenda, oggi ho visto la fattura emessa per il traffico di settembre e le risponderie mi sono state addebitate e poi stornate. Per la conciliazione ca Camera di Commercio non mi ha ancora fatto sapere nulla

  4. #164
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho sentito telefonicamente la Camera di Commercio di Caserta che mi ha informato ufficiosamente che H3G non si presenta mai alla conciliazione e che prevedono di inviarmi ai primi di novembre l'attestato di fallita conciliazione. Successivamente mi consigliate di adire il giudice di pace o l'agcom?

  5. #165
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Novità?Il corecom?

  6. #166
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ho sentito telefonicamente la Camera di Commercio di Caserta che mi ha informato ufficiosamente che H3G non si presenta mai alla conciliazione e che prevedono di inviarmi ai primi di novembre l'attestato di fallita conciliazione. Successivamente mi consigliate di adire il giudice di pace o l'agcom?
    Ti consiglierei Agcom perchè ti basta mandare un modulo (GU14) e poi sarai convocato da loro nei prossimi mesi, senza preoccuparti di nient'altro...

    Anch'io attendo di sapere come è andata l'udienza di skylineandrea...
    ...

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti consiglierei Agcom perchè ti basta mandare un modulo (GU14) e poi sarai convocato da loro nei prossimi mesi, senza preoccuparti di nient'altro...

    Anch'io attendo di sapere come è andata l'udienza di skylineandrea...
    Ciao Ragazzi, beh l'udienza e andata bene diciamo.
    I 2 avvocati che rappresentavano 3 avevano già pronta la conciliazione, perciò il fatto che avrebbero stornato l addebito dei 310,45 euro di risponderie era già pianificato, poi ho chiesto 6,00 euro per ogni giorno di sospensione, ed i giorni pieni erano 10, perchè il 28/09 ed il 09/10 ha funzionato anche se parzialmente, e me ne hanno accordati 50, ho chiesto la gente di 3 a vita e non me l hanno concessa, o meglio avrei dovuto non conciliare, rimandare il tutto a fine novembre (gia mi e costato 9 euro di parcheggio coperto) perciò
    storno del maltolto più 50 euro di sconto cortesia sulla prima fattura utile.


  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Bene, in fondo in poco tempo ha chiuso tutto !
    Però la prossima volta devi essere meno generoso a accondiscendente: per essere arrivato al Corecom , tra l'altro per una vicenda grave di disattivazione e addebiti assurdi, quello che hai avuto è a mio parere troppo poco: a quel punto bisogna alzare la posta e avere la pazienza di proseguire in Agcom o al G.d.P. : lo scivo esplicitamente visto che la 3 legge questo forum...
    Questo vale ovviamente con tutti gli operatori!

    ...

  9. #169
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Tutto bene???? Traffico dati???
    Io Il 27 ho l udienza con H3G presso il CoReCom
    che hai concluso?

  10. #170
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    letto adesso la risposta, penso che adirò l'agcom per avere un ristoro economico per la disattivazione, le risponderie le hanno già stornate in fattura nonostante le loro risposte strambe alle mie proteste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social