cambio comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

cambio comodato

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito cambio comodato

    Possiedo un htc diamond preso in comodato a 30€/mese nell'ottobre 2008, sarei interessato a sostituirlo con uno nuovo terminale visto anche gli abbassamenti degli ultimi giorni, è possibile recedere e mantenere il numero con nuovo comodato? (in pratica come succede con l'iphone) naturalmente al termine dei 12 mesi con la penale di 86 euro se non erro. Grazie a tutti..

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si puoi farlo senza alcun problema,ti arriverà la fattura per le somme dovute per recesso anticipato, aspetta che si completino i 12 mesi dalla stipula del contratto altrimenti c'è un costo aggiuntivo di 120 euro per costi di recupero terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ok, grazie vendetta, il comodato in essere l'ho stipulato il 6 ottobre 2008, quindi già dal 7 posso procedere con l'operazione vero? le somme dovute saranno 86 euro con restituzione del terminale? Grazie a presto.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Questo comodato io l'avevo fatto con il RID, se cambio devo per forza passare alla carta di credito? Sapete se la superflash del gruppo intesa viene accettata?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la superflash mi pare proprio di no essendo una carta ricaricabile, ergo di debito e non di credito. C'è un lungo 3ad al riguardo: http://www.mondo3.com/forum/discussi...bonamento.html (vale anche per i comodati)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Question

    Scusate ho un dubbio che spero mi possiate delucidare.
    A me piu' volte nei mesi scorsi mi sono arrivati sms dalla 3 x farmi aderire ad un comodato, ma fino ad oggi non ho voluto tutto cio. Adesso secondo voi avendo intenzione di prendere un 6220 mi faranno aderire, lasciando in mio numero uffiaciale con la mia gente di 3 OA, la mia super7?
    Chiedo questo perche' il mio rivenditore mi ha solo detto un mese fa vedendo il terminale che la scadenza era 8 settembre riguardo l'offerta che me aveva fatto la 3.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    sabato ad un negozio h3g mi hanno detto che si puo passare da un telefono in comodato non scaduto ad un altro telefono in comodato senza fare triangolazioni solo se si prende l iphone ,mi hanno detto di portare da loro il telefono e mi fanno subito il passaggio.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    ok, grazie vendetta, il comodato in essere l'ho stipulato il 6 ottobre 2008, quindi già dal 7 posso procedere con l'operazione vero? le somme dovute saranno 86 euro con restituzione del terminale? Grazie a presto.


    No, devi aspettare iL 1° Novembre, La cLausoLa decade a partire daL primo giorno deL 13° mese daLLa stipuLa deL contratto, se cambi ad Ottobre cambi NEL 12° mese e quindi sei tenuto a corrispondere i costi recupero terminaLe
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se così fosse idraleo il contratto mi pare che permetta di fare una bella segnalazione (oltre ad avere un risarcimento): magari il sistema è stato impostato così ma il 7 ottobre 2009 è oltre i 12 mesi (sia per semantica che per un qualsiasi contratto)

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Per sicurezza aspetto novembre, comunque i 30 euro li devo fare anche in quel mese vero? Se io comunque triangolo, posso passare il credito tipo a wind e poi ripassarlo a 3?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social