[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #11
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ma è un regalo "per sempre" oppure te lo rimodulano e lo richiedono indietro?
    non raccolgo.....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Si nota una certa paura a prenderlo in c**o ha 3, chissà come mai?

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, hai beccato il riferimento giusto , a quanto pare non sono il solo.
    Meglio così, aspettiamo il pacco.
    Poi vi fo' sapere.
    Bye.
    Joky

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    a me hanno telefonato proprio oggi per propormi un LG u960 (bleah), immaginando si trattasse di un comodato ma l'ho lasciata parlare e alla fine ha spiegato tutto per bene (nessun tentativo di farsi un giro con il mio augusto sederone) ho declinato l'offerta e fine della storia.
    Ha anche detto il nome della ditta che non lavorava per conto di H3G ma non lo ricordo sinceramente.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Ho appena contattato il 133, mi hanno confermato che si tratta della promozione "3 ti regala" e che il terminale, estratto a sorte fra 3 modelli (a me è toccato l'Lg HB620) è totalmente gratuito, così come non è previsto alcun canone o ricarica obbligatoria.
    Inoltre sembrerebbe che il terminale sia libero, ovvero utilizzabile con qualsiasi operatore anche non Tre.
    Ne prendo atto e ringrazio, non si butta niente.
    Joky

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    Ho appena contattato il 133, mi hanno confermato che si tratta della promozione "3 ti regala" e che il terminale, estratto a sorte fra 3 modelli (a me è toccato l'Lg HB620) è totalmente gratuito, così come non è previsto alcun canone o ricarica obbligatoria.
    Inoltre sembrerebbe che il terminale sia libero, ovvero utilizzabile con qualsiasi operatore anche non Tre.
    Ne prendo atto e ringrazio, non si butta niente.
    Beh, a questo punto bisogna cominciare a credere che sia davvero un regalo.... Sono incuriosito dalla cosa...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Ammazza che malfidati:-)
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    Ammazza che malfidati:-)
    ..a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si indovina ! A scanso di equivoci, comunque, ora metto su tutti i telefonini che ho in casa tutte le usim 3 che possiedo e li tengo accesi: hai visto mai che....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Pare,dal link postato,che sia un regalo,confermato anche da operatori del 133..e se tutti dicono la stessa cosa,forse qualcosa di vero c'è...cmq nessuna chiamata...
    Bè se il cell è operator o usim(o entrambi)lock,il valore reale cala di molto..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joky
    Ho appena contattato il 133, mi hanno confermato che si tratta della promozione "3 ti regala" e che il terminale, estratto a sorte fra 3 modelli (a me è toccato l'Lg HB620) è totalmente gratuito, così come non è previsto alcun canone o ricarica obbligatoria.
    Inoltre sembrerebbe che il terminale sia libero, ovvero utilizzabile con qualsiasi operatore anche non Tre.
    Ne prendo atto e ringrazio, non si butta niente.

    Posso chiederti la tua fedeltà ad H3g come si qualifica? Tipologia di consumi, da quanti anni sei cliente...ecc.?


    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ..a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si indovina ! A scanso di equivoci, comunque, ora metto su tutti i telefonini che ho in casa tutte le usim 3 che possiedo e li tengo accesi: hai visto mai che....
    quasi quasi....
    Oggi a me hanno regalato OneClub per una settimana, ma col binocolo che mi collego al link di accettazione....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social