[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #21

    Arrow

    hanno contattato anche me, ma dopo un pò è venuto fuori la storia del comodato...

    chiaramente ho rifiutato

    P.S. hanno chiamato su tutte le usim che abbiamo in famiglia, anche su quelle mai ricaricate e mai utilizzate, il bello che esordivano anche li con la storia della fedeltà e del buon cliente

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    hanno contattato anche me, ma dopo un pò è venuto fuori la storia del comodato...
    Credo sia necessario fare un po' di chiarezza, altrimenti si rischia di creare confusione. La Tre, evidentemente, non ha una sola promozione in corso, quindi è possibile che si ricevano offerte che apparentemente possono sembrare identiche ma che in realtà non lo sono. Nel mio caso, ripeto, la storia del comodato non si è mai scritta, al contrario, mi è stato espressamente detto che il telefono non è in comodato e non è previsto alcun obbligo di ricarica. Inoltre la promozione è chiaramente identificata con il nome “3 ti regala”, quindi è sufficiente dare all’operatore questo riferimento per capire di cosa si sta parlando.
    Joky

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Posso chiederti la tua fedeltà ad H3g come si qualifica? Tipologia di consumi, da quanti anni sei cliente...ecc.?
    1. Cliente da novembre 2005 (in effetti mi definirei fedele)
    2. Consumo circa 15 euro/mese (non mi collocherei tra i migliori clienti)
    3. Spendo "esattamente" 5 euro/anno (no, non mi collocherei proprio tra i migliori clienti)
    4. Sono simpatico (...)
    Joky

  4. #24

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il problema ora è capire cosa si intende per "cliente affezionato"...
    E' un criterio che lascia ubn po' il tempo che trova...
    Meglio dire "random"...
    Nokia E90

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    cliente 3 dal febbraio 2005, sempre comodati mi hanno proposto, parlando con un operatore ho saputo che questa offerta è random

  7. #27

    Predefinito

    cavolo! Ma è possibile saperlo dal dealer se si è scelti o devono chiamare? Perchè devo giusto prendere un telefono muletto...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Quindi c'è una possibilità anche x chi è cliente da poco?
    Io sn cliente 3 dal 2005 ma la scheda che uso è stata attivata nel dicembre 2008....le altre o sono disattive o passate ad altro operatore,o nn più usate...
    Ho qualche speranza?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io sono cliente dal 2004. Ma non ho mai, dico MAI, beccato una promo ( eccetto un sms dello Scegli Ancora 3 ). Ed infatti, anche in questo caso, nessuno squillo da parte di 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io sono cliente dal 2004. Ma non ho mai, dico MAI, beccato una promo ( eccetto un sms dello Scegli Ancora 3 ). Ed infatti, anche in questo caso, nessuno squillo da parte di 3.
    Io,nell'arco di questi 5 anni,ho ricevuto diverse promo...ma dopo un po,cominciarono a tartassarmi con le promo legate all'autoricarica...ricevendo poco,nn le potei sfruttare...
    cmq,a me,lo seglia ancora 3 nn l'hanno mai offerto...a parte quello che c'era tempo fa che,regalavano il cell con un comodato di 15 mesi..che ora nn ricordo il nome..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social