[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ho chiesto in un negozio tre e mi hanno detto di non aderire a queste telefonate.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    ho chiesto in un negozio tre e mi hanno detto di non aderire a queste telefonate.
    Perchè? Si fa peccato?
    Joky

  3. #33
    Partecipante Semplice L'avatar di miciogae
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    avendo le chiamate free al 133 ( forse perchè sono cliente altospendente) ho chiesto della promo ma nulla, il mio numero storico dal 2006 in 3 non rientra nella promo..saluti

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    Perchè? Si fa peccato?
    Spesso i negozianti non sono informati delle promo decise a livello centrale. Almeno questa è la mia impressione. Visto che la notizia di questa promo stà assumendo rilievo, sarà conveniente - per chi riceve la chiamata - informarsi bene e far parlare il tizio/a che chiama. Se, poi, vengono chiesti dati tipo carta di credito o IBAN di conti correnti, allora "occhio", ma se questi dati non vengono chiesti c'e' il rischio di perdere davvero una promo succosa...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Risposta ricevuta oggi su una sim attivata a febbraio 2006 semi-silente con 10 € di ricarica annua:
    Gentile Sig. XXXXXXX,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    I clienti che possono aderire alla promozione 3 Ti Regala vengono contattati da un nostro operatore.
    Lo scopo della campagna e' di regalare un video/tv-fonino ai clienti in lista.

    Aderendo alla promozione il cliente accetta che durante il mese di Settembre/Ottobre gli venga spedito presso un indirizzo da lui indicato il videofonino scelto.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,
    XXXXXXXX
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: XXXXXXX
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Bahhh... io che sono cliente dal lontano Luglio 2003 non ho ancora ricevuto nessuna chiamata!!! Sarà forse xkè ho l'anagrafica oscurata??? Bahhhh...

    1. Cliente da LUGLIO 2003 (cavolo, se io non sono fedele chi può esserlo??!?!?!?)
    2. Consumo circa 10/15 euro/mese (non mi collocherei tra i migliori clienti)
    3. Spenderò 5 euro/anno, se no mi tolgono la linea (non mi collocherei proprio tra i migliori clienti)
    4. Autoricarica +o- dai 5 ai 15 euro/mese (questo mese è probabile che non ci arrivi neanche alla soglia minima)
    5. Anagrafica oscurata (questo potrebbe essere un problema)

    Chi ha ricevuto la chiamata, potrebbe dirci anche se è oscurato oppure no...

    Ciao & Grazie
    Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    Risposta ricevuta oggi su una sim attivata a febbraio 2006 semi-silente con 10 € di ricarica annua:
    Gentile Sig. XXXXXXX,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    I clienti che possono aderire alla promozione 3 Ti Regala vengono contattati da un nostro operatore.
    Lo scopo della campagna e' di regalare un video/tv-fonino ai clienti in lista.

    Aderendo alla promozione il cliente accetta che durante il mese di Settembre/Ottobre gli venga spedito presso un indirizzo da lui indicato il videofonino scelto.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,
    XXXXXXXX
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: XXXXXXX
    Però non dice se sei promozionato oppure no
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Ho aspettato con trepidazione che mi chiamassero... ed infine mi hanno chiamato proprio ora...
    ed ho scoperto che il cellulare l'ho regalano ma vogliono assicurata una ricarica minima di 10euro al mese altrimenti non si fa niente, infatti io volevo accettare ed appena ho detto che non avevo nè carta di credito nè conto corrente () la signorina mi dice che allora non si poteva fare e mi ha salutato!
    Perché se io dovessi scordarmi di fare la ricarica la 3 preleva dalla mia carta o dal conto i 10euro e mi fa la ricarica in automatico.. (così mi ha spiegato la signorina)
    Ma questo secondo me è un comodato a tutti gli effetti altro che regalo!!!! :chair:


  9. #39
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    ho chiesto in un negozio tre e mi hanno detto di non aderire a queste telefonate.
    alcuni dealer nn sanno nemmeno le promo aperte a tutti in corso (e dire che ricevono le info prima loro che il CC ) quindi questa risposta idiota nn mi stupisce.

    Il discorso del "cliente affezionato" ha talmente tante sfumature che a volte risulta particolare anche l'assegnazione di tale "titolo" e cmq l'anagrafica oscurata non è una discriminante...in quanto è ben visibile a chi compila tali liste
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Ho aspettato con trepidazione che mi chiamassero... ed infine mi hanno chiamato proprio ora...
    ed ho scoperto che il cellulare l'ho regalano ma vogliono assicurata una ricarica minima di 10euro al mese altrimenti non si fa niente, infatti io volevo accettare ed appena ho detto che non avevo nè carta di credito nè conto corrente () la signorina mi dice che allora non si poteva fare e mi ha salutato!
    Perché se io dovessi scordarmi di fare la ricarica la 3 preleva dalla mia carta o dal conto i 10euro e mi fa la ricarica in automatico.. (così mi ha spiegato la signorina)
    Ma questo secondo me è un comodato a tutti gli effetti altro che regalo!!!! :chair:
    Dalla tua esperienza appare chiaro che, se si tratta di un comodato, prima o poi ti chiedono i dati della carta di credito o del conto corrente. Se ciò non succede non dovrebbero esserci dubbi sulla natura di vero e proprio "regalo" del telefonino inviato. Temo, però, che i promozionati siano scelti "random", perché io ho sim del 2004, 2005 e, su una di esse, ricarico 20€ al mese ma, per ora, nessuna telefonata.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social