[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Thumbs down

    Allora ci sono news raccapriccianti.
    Subdorando l'ennesima presa per il XXXX, ho rotto gli indugi ed ho chiamato il 133. Il telefono annunciato dal 30/11 si è volatilizzato. Voglio spiegazioni. Esito prima chiamata: mi danno il numero del corriere 199199345 con tanto di numero di spedizione, che chiamo prontamente per verificare: spedizione con tale numero non esiste. Richiamo al 133 per ottenere nuova risposta: il corriere è già passato per 3 volte al mio indirizzo, non ha trovato nessuno (P.S. senza lasciare avviso, ovviamente), pertanto spedizione e regalo annullato. Nuova chiamata, altra risposta: tutta colpa del corriere, stanno effettuando verifiche, sperano di consegnarmi il pacco entro Natale.
    Giudicate voi.

  2. #132
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    colpa del corriere, di sicuro h3g te l'ha spedito visto che ti hanno dato il numero di spedizione, anche se poi ti dicono che quel numero non esiste (lol?), dicono che sono passati 3 volte a casa tua, se non ti hanno trovato dovevano lasciare un avviso, tutte le volte che ho usato un corriere mi hanno sempre lasciato un avviso, se qualcuno ti dice spedizione e regalo annullato ridigli in faccia, sembra un film di totò, ma piu che altro sembra proprio che viviamo in italia, non ho altro da dire, che amarezza

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    prolungato per un altra settimana
    per caso, ci sono altre proroghe nell'aria ?

  4. #134
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    . Nuova chiamata, altra risposta: tutta colpa del corriere, stanno effettuando verifiche, sperano di consegnarmi il pacco entro Natale.
    il numero che ti hanno dato è di dhl,se non ricordo male 3 ti regala veniva spedito con sda...non vorrei dire un eresia ma in caso di mancata consegna si contatta il servizio clienti che deve inoltrare una mail per chiedere info.c'è tutto documentato nella procedura
    per caso, ci sono altre proroghe nell'aria ?
    sinceramente non ho visto...domani do un occhio ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #135

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho visto...domani do un occhio ^^
    ok, grazie

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    ok, grazie
    Interessa anche me.
    Mia moglie vuole l'LG HB620. Telefono oramai un po' vecchiotto, e che mi risulta essere tra quelli che regalano. Non vorrei prenderne uno e dopo pochi giorni riceverne un altro in regalo!
    Ciao

  7. #137

  8. #138
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    molti utenti che avevano ricevuto la chiamata per lg u960 riceveranno i terminali dopo la befana a causa di un errore tecnico...ma arriveranno
    non so se la campagna continuerà o meno... se qualcuno riceve ancora chiamate ce lo faccia sapere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    molti utenti che avevano ricevuto la chiamata per lg u960 riceveranno i terminali dopo la befana a causa di un errore tecnico...ma arriveranno
    non so se la campagna continuerà o meno... se qualcuno riceve ancora chiamate ce lo faccia sapere
    "errore tecnico", cioè?
    Trattasi di un modo originale per dire che li hanno persi?

  10. #140
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    un problema con i seriali delle usim
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social