[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Lightbulb [OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

    Salve a tutti,
    ho dato uno sguardo tra le varie discussioni aperte ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio caso, cosa che mi ha ulteriormente insospettito.
    Lo scorso sabato sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice Tre, la quale mi ha informato di essere stato scelto quale destinatario di un "premio fedeltà" consistente in un telefono Lg HB620 che verrà recapitato al mio domicilio. Alle mie richieste di chiarimenti, l'operatrice ha risposto che il telefono è totalmente gratuito e che pertanto non dovrò pagare nulla.
    Considerando abbastanza inusuale la scelta di elargire omaggi incondizionati, devo pensare di essere l'unico "fortunato"...?

    Salute a tutti, Gianni.
    Joky

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    basta che non ti attivino un comodato

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Nessuno ti regaLa un teLefono, o come diceva mio nonno "Anche i cani non muovono La coda per niente".

    SempLicemente ti attiverebbero un comodato come potrebbe fare quaLsiasi centro 3 in ItaLia, ma teLefonicamente La paroLa "regaLo" fa moLta più goLa e ti spinge ad accettare :|
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    come diceva mio nonno "Anche i cani non muovono La coda per niente".
    Parole sacrosante! Ed è per questo che ho insistito per conoscere i dettagli dell'operazione. Ma la signorina mi ha ribadito più volte che non dovrò pagare nulla ma semplicemente ritirare il telefono che mi arriverà tra circa due settimane. In pratica la telefonata, oltre ad informarni dell'omaggio, era tesa ad accertare che il mio attuale indirizzo corrispondesse con quello in loro possesso.
    Lo so... è strano...
    Joky

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    se non ti chiedono il conto corrente o la carta di credito allora te lo regalano, anche a me mi hanno telefonato dicendomi che volevano farmi un regalo per la fedeltà, mica so un cane, ma sta fedeltà è stata mal ripagata, perchè mi davano un telefono di fascia bassa e dovevo ricaricare dieci euro al mese, se non lo facevo me li prendevano dal mio conto corrente, ho detto chiaramente che la cosa non mi interessava, se a te non ti chiedono nulla allora te lo regalano davvero

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    Parole sacrosante! Ed è per questo che ho insistito per conoscere i dettagli dell'operazione. Ma la signorina mi ha ribadito più volte che non dovrò pagare nulla ma semplicemente ritirare il telefono che mi arriverà tra circa due settimane. In pratica la telefonata, oltre ad informarni dell'omaggio, era tesa ad accertare che il mio attuale indirizzo corrispondesse con quello in loro possesso.
    Lo so... è strano...
    Anche a me, durante una telefonata più o meno dello stesso tenore, prospettarono un "regalo" di una chiavetta internet della 3 e, solo dopo mie ripetute richieste, venne fuori che si trattava di un comodato. Ti consiglio di recarti in uno Store 3 e di chiedere all' addetto di verificare a terminale se, sul tuo numero, sono previste promozioni del tipo da te descritto da parte diretta di H3G Italia. Qualora non ce ne fossero ed il pacco arrivi ugualmente, lo rimenderei indietro al mittente perchè la cosa ha tutta l'aria di essere un comodato che potresti benissimo fare, come già detto, in un negozio. Inutile dire di non fornire numeri di carte di credito o IBAN di conti correnti. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un' agenzia esterna a 3 che vuole "piazzare", appunto, comodati.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=609143"]3 Ti Regala - Telefonino.net Forum[/ame] date un'occhiata qui

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    ragazzi registrate sempre le chiamate, ovviamente chiedendo il consenso all'operatore, è l'unico modo per non farvi fregare. Se non accettano la registrazione vi vogliono fottere.

  9. #9
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    state sereni...è un regalo vero e proprio non viene chiesta nessuna modalità di pagamento....è un regalo vero e proprio
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    state sereni...è un regalo vero e proprio non viene chiesta nessuna modalità di pagamento....è un regalo vero e proprio
    ma è un regalo "per sempre" oppure te lo rimodulano e lo richiedono indietro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social