[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    comunque i moduli sul sito della tre non sono aggiornati per la restituzione del credito residuo ,non c'e' lo spazio per il codice iban

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    il codice iban non è altro che la "somma" dei vari ABI CAB n°di conto CIN ecc... comunque invece di inviare quel modulo basta riscriverlo "a mano" e inserire l'iban invece dei vari abi cab ecc...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Coordin...ie#Codice_IBAN

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito rimborso credito ok

    oggi ho ottenuto il rimborso del credito residuo che avevo su uno scegli3 da 30 euro mensili attivato a settembre 2008 con nokia n96 .
    pensavo che scalavano subito la penale di 86 euro ,vorra dire che la paghero piu avanti

    15.10.200909.10.2009 Bonifico Vs Favore Con Contabile
    Credito Residuo Bonifico N. 0xxxxxxxxxxDisposto Da: H3g Spa Abi Mitt : 05428cab: 01602cro:xxxxxxxxxxxxxx Ntrf xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Bonifi Co Ricevuto
    129,84

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ottimo direi... se non ricordo male richiesta effettuata a solo mezzo fax, giusto? mi appresto a farla anch'io, quanto hai dovuto aspettare?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    richiesta a mezzo fax il giorno che e cessata la usim quindi il 17 settembre e bonifico ricevuto il 15 ottobre

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nel fax hai specificato anche il negozio in cui riconsegnavi il terminale o hai inviato solo il modulo per disdirre e per il riaccredito sul tuo cc?
    grazie

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    no il modulo del credito serve solo per il credito,il telefono che si consegna ad un centro h3g viene letto direttamente dal terminale della tre ,infatti viene letto dal terminale il codice a barre della scatola del telefono e inserisce a terminali i dati inerenti al comodato restituito

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Hai mandato il modulo presente sul sito? Io pensavo di buttare giu due righe di richiesta visto che ora per effettuare il bonifico è necessario il codice iban mentre sul modulo non si può inserire.
    Certo, l'iban si può ricavare dai dati inseriti, abi cab cin etc. ma volevo evitare problemi...

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ho usato il modulo del sito e ho aggiunto l iban

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io ho un comodato di 30 euro che scade tra 12 mesi, alla scadenza ho intenzione di richiedere il credito, ma devo ugualmente restituire il nokia n96? o posso tenerlo visto che il vincolo e' scaduto? dove si trova il modulo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social