[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per richiedere il credito la usim deve essere disattiva, il telefono te lo puoi anche tenere scaduto il vincolo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #42
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    e se uno kiede il rimborso di un credito su una usim abbinata a un comodato d'uso, dove ad esempio bisogna caricare 30 euro al mese?

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    oggi ho ricevuto altri 27,25€ di rimborso (avviso via sms) senza sapere bene a cosa si riferisse..
    intanto proseguo la mia battaglia via mail, sono arroccati sulla posizione del credito autoricaricato a scadenza..
    oggi gli ho rispedito la normativa agcom (http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm).
    altri suggerimenti?
    hanno ragione loro

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billobillobiribillo Visualizza Messaggio
    e se uno kiede il rimborso di un credito su una usim abbinata a un comodato d'uso, dove ad esempio bisogna caricare 30 euro al mese?
    te li devono restituire anche quelli caricati con il comodato d'uso ,infatti gli attuali upfront assurdi attuali servono per compensare i costi,ricordate quando il nokia n96 costava 600 e passa euro e la tre lo dava con upfront a zero ? adesso sono 199 euro di upfront quindi soldi persi,invece le ricariche sono sempre soldi nostri.
    il rimborso puo' anche non avvenire per i pasticci che continuano con h3g, io su due comodati ho ricevuto il credito su uno mentre sull altro a loro risulta gia' bonificato da 2 mesi ma chissa i soldi a chi le hanno inviati a me non di sicuro.
    e per non parlare di una portabilita' che doveva passare il 16 dicembre , si e' persa nei loro terminali, vodafone mi ha cessato la sim per la portabilita' a tre e la tre non mi ha messo il numero nella usim cosi' sono irraggiungibile dal 16 dicembre

  5. #45
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    se la 3 mi si mangia 700 800 euro d credito son dolori!

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    scusate ragazzi, ma se io ricarico di 20 euro al mese, ed ho 300 euro di credito mio, proveniente da autoricarica...quale utilizzo prima chiamando? i 300 euro o i 20 euro?

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, ma se io ricarico di 20 euro al mese, ed ho 300 euro di credito mio, proveniente da autoricarica...quale utilizzo prima chiamando? i 300 euro o i 20 euro?
    l'autoricarica

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Alla fine è abbastanza semplice, basta scalare dal credito residuo le ricariche/autoricariche effettuate/ricevute dalla più alla meno recente e sommare mano a mano le varie ricariche pagate.
    Quando si arriva a zero (credito residuo) il credito che verrà trasferito è quello dato dalla somma delle ricariche di cui sopra.

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    dunque, io ho 300 euro di credito. Apro un comodato e spendo 20 euro al mese. Alla fine del comodato avro 300+480 di credito - il credito che ho consumato, mettiamo 200.
    mi ritroverei 100 + 480 di credito. Se volessi fare MNP e avere il mio credito, me lo danno? oppure si appellano al fatto che le 200 euro che ho speso sono quelle del credito? in quel caso come farei a dimostrarlo?

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    dunque, io ho 300 euro di credito. Apro un comodato e spendo 20 euro al mese. Alla fine del comodato avro 300+480 di credito - il credito che ho consumato, mettiamo 200.
    mi ritroverei 100 + 480 di credito. Se volessi fare MNP e avere il mio credito, me lo danno? oppure si appellano al fatto che le 200 euro che ho speso sono quelle del credito? in quel caso come farei a dimostrarlo?
    La regola è "semplice", l'hanno spiegata qui ->
    3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social