[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

  1. #81
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Question Restutuzione credito con H3G, quanto ci vuole?

    Ciao ragazzi, urge un consiglio ...
    In data 19/11/2010 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per la monetizzazione del credito tramite bonifico bancario (modulo firmato con IBAN e documento allegato), per un utenza H3G cessata (ex Scegli 3 2008 con parecchio credito acquistato).
    Fino ad ora, non ho ricevuto nessun riscontro da H3G e i "famosi" 30 giorni lavorativi sono passati !

    Ho scritto anche una mail, e mi hanno risposto che la pratica è in lavorazione...
    Li ho pure minacciati di un azione legale, cosa devo fare?
    Invio il "solito" fax ?

    Uff ...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  2. #82
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    stamattina è arrivato l'assegno per la restituzione del credito residuo
    la richiesta è stata fatta SOLO via fax, allegando anche fotocopia della carta di identità e cod.fisc., a metà gennaio (non ricordo la data). come modalità avevo scelto il bonifico. dopo 2 giorni mi chiamano informandomi che non era possibile restituire il credito mediante bonifico, ma solo con assegno. mi chiedono dove lo possono spedire e stamattina ha bussato il postino
    è un'assegno postale a vista non trasferibile
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  3. #83
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    un'assegno postale
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #84
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    stamattina è arrivato l'assegno per la restituzione del credito residuo
    la richiesta è stata fatta SOLO via fax, allegando anche fotocopia della carta di identità e cod.fisc., a metà gennaio (non ricordo la data). come modalità avevo scelto il bonifico. dopo 2 giorni mi chiamano informandomi che non era possibile restituire il credito mediante bonifico, ma solo con assegno. mi chiedono dove lo possono spedire e stamattina ha bussato il postino
    è un'assegno postale a vista non trasferibile

    Diciamo che anche a me alla fine è andata così, ieri ho ricevuto l'assegno postale da parte di H3G, meno male !!!
    Alla fine gli avevo ri-faxato tutto, ma stavolta come metodo avevo scelto assegno (la prima volta aveco scelto bonifico ma mi era stato comunicato successivamente che era possibile solo ricevere un assegno).
    Grazie H3G !

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  5. #85
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e quanto tempo impiegano quindi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #86

    Predefinito

    si infatti.. io ho fatto richiesta il 26 ma ancora non si capisce se mi fanno il bonifico o l'assegno.. ma scusate.. assegno POSTALE?! grz

  7. #87
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e quanto tempo impiegano quindi?
    nel mio caso sono trascorsi circa 20 giorni dall'invio del fax e l'arrivo della raccomandata con l'assegno

    Citazione Originariamente Scritto da blackrose Visualizza Messaggio
    si infatti.. io ho fatto richiesta il 26 ma ancora non si capisce se mi fanno il bonifico o l'assegno.. ma scusate.. assegno POSTALE?! grz
    emettono un assegno POSTALE, sono andata giusto stamattina in banca a versarlo.
    l'assegno è stato emesso il 4 febbraio ed ha validità 30 gg. così come ho già detto, anche io avevo chiesto il bonifico, ma non è stato possibile
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  8. #88

    Predefinito

    grazie mille!!

  9. #89

    Predefinito

    ragazzi a me è arrivato il bonifico oggi.. BONIFICO non assegno postale...mah..cmq, primo fax con l'iban inviato il 25 gennaio, ill 26 mando il correttivo con l'indirizzo per l'assegno, il 3 mi chiama la 3 per dirmi che l'iban si legge male..oggi 14 febbraio arrivato il rimborso.. fiuuu.. 19-20 giorni più o meno! ciao a tutti!

  10. #90
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ciao a tutti...la questione è stata già sollevata, ma non ho trovato risposte chiare alla mia domanda...
    ho inviato il fax con modulo per restituzione credito allegato, copia del mio documento fronte\retro e per sicurezza anche il cf; preciso che non ho richiesto la disattivazione con una raccomandata a\r ma solo via fax, è corretto?
    ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, neanche ad una mail che ho mandato un paio di giorni fa per sapere se avessero ricevuto il fax...
    se chiamo il 133 mi addebiteranno la chiamata visto che si tratta di info?

    grazie in anticipo...

    edit: appena arrivata risposta alla mail:

    Gentile Signora Vesco,

    In merito alla sua richiesta la informiamo che è arrivato il fax ma per procedere a fare la richiesta di disattivazione dell' utenza di numero +3939219..... manca una copia della raccomandata con ricevuta di ritorno e una copia della sua carta di identità .

    La preghiamo di rinoltrare il fax con tutti i documenti richiesti al fax 800-179-600 e dopo richiamare al servizio clineti 133 per verificare se il fax è arrivato con successo al nostro dipartimento .

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Giuliana.
    Gruppo Nevada.
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    ok, quindi devo per forza mandare anche la raccomandata oltre al fax.
    mi confermate che non posso chiedere i soldi indietro (che comunque sono credito effettivo ricaricato) senza mandare la raccomandata?
    magari qualcuno ha avuto esperienze diverse...
    grazie di nuovo..

    pps: (scusate la lunghezza ma vorrei capire bene)
    e se faccio mnp?
    in automatico vale come disattivazione e posso chiedere che il credito residuo mi sia versato tramite bonifico?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social