[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

[How-to] Rimborso del credito residuo 3 in contanti

  1. #91
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    nessuno puo' darmi indicazioni?

  2. #92

    Predefinito

    ciao
    da quello che so io serve necessariamente disattivare la scheda, quindi inviare la raccomandata o fare mnp. Con il fax (almeno da quanto so io) si chiede solo il rimborso del credito.. puoi provare a rimandare un fax chiedendo la disattivazione dell'utenza, poi chiedi di nuovo per email e semmai a quel punto, se te lo chiedono, mandi la raccomandata.. cmq con una mnp senza passaggio del credito risolvi tutto in tempi più celeri.. ciao

  3. #93
    Partecipante DOC L'avatar di virginia.palermo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Crespiatica
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackrose Visualizza Messaggio
    ciao
    da quello che so io serve necessariamente disattivare la scheda, quindi inviare la raccomandata o fare mnp. Con il fax (almeno da quanto so io) si chiede solo il rimborso del credito.. puoi provare a rimandare un fax chiedendo la disattivazione dell'utenza, poi chiedi di nuovo per email e semmai a quel punto, se te lo chiedono, mandi la raccomandata.. cmq con una mnp senza passaggio del credito risolvi tutto in tempi più celeri.. ciao
    ciao e grazie per la risposta...
    allora sabato andro' presso un centro vodafone a chiedere portabilità e non appena questa passerà mandero' il fax con il modulo di richiesta rimborso credito...
    naturalmente non mi faccio passare il credito sulla scheda vodafone....
    grazie e ciao!

  4. #94
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ragazzi, a distanza di 15gg mi sono arrivati 2 assegni da parte di H3G per un utenza chiusa ...
    Ma gli assegni sono anche di importo diverso ! Circa 30 euro di differenza ...


    E adesso?
    Io ho incassato già il primo ... Sarà un errore?
    A chi posso chiedere una spiegazione?

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  5. #95
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a distanza di 15gg mi sono arrivati 2 assegni da parte di H3G per un utenza chiusa ...
    Ma gli assegni sono anche di importo diverso ! Circa 30 euro di differenza ...
    La differenza potrebbe essere dovuta al costo d'emissione, ma è una mia personalissima ipotesi.
    Bye

  6. #96
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    I costi di "servizio" che applica 3 per la restituzione del credito sono di 10 euro ...
    Non mi torna comunque ...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  7. #97

    Predefinito

    Buongiono a tutti, sto cercando di capire come recuperare un paio di cento euri che mi sono rimasti su una sim (super7) con per un comodato scaduto 10/2010 e per la quale mi e' stato offerto il cambio a TOP400, ma per il credito residuo nel cambio mi e' gia stato detto che viene perso , la proposta fattami e' stata di trasferire il credito su un' altra sim (e io l'avrei anche) ma preferirei fare il passaggio ad abbonamento e prendere un nuovo telefono senza che mi spostino il credito su una nuova sim (o vecchia visto che ho anche una super10) ma o rimborsato sull'abbonamento o restituito cash (assegno/bonifico). Triangolando risolverei qualcosa ?
    fatemi sapere
    grazie
    Raoul1959

  8. #98
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Fai la richiesta di rimborso credito!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    1) mnp senza richiesta di trasferimento credito (fattela fare sul momento e controlla che non "flagghino" la relativa casella.
    2) fax (lo trovi sul sito) con richiesta rimborso tramite assegno dopo l'effettivo passaggio al nuovo operatore
    3) 20/30 giorni di attesa.

    Nel frattempo puoi benissimo ritornare in TRE col tuo numero ed attivare la top400

  10. #100
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito Rimborso credito residuo e tempistiche.

    Ciao a tutti.

    Ho una domanda: mi è stata disattivata una ricaricabile che non utilizzavo più. Sopra c'erano 140 euro circa, se non ricordo male, tutti di ricariche effettive.

    Se io oggi chiedessi il rimborso del credito tramite assegno, per vostra esperienza (sono graditi casi concreti), quanto aspetterò?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social