stamattina fatta ultima ricarica... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

stamattina fatta ultima ricarica...

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    stamattina fatta ultima ricarica... necessaria per una scegli tre ricaricabile (30 mesi), avevo sottoscritto il contratto il 27 aprile 2007 e quindi i 30 mesi di contratto sono finiti il 27 settembre, come da consuetudine fatta la prima ricarica il mese dopo ovvero a maggio 2007
    Visto che a quanto pare il contratto l'abbiamo stipulato quasi contemporaneamente (io l'ho fatto il giorno dopo, il 28 aprile 2007), mi aggancio alla richiesta di gaetans, per chiedere una delucidazione a chi ne sa più di me...
    Io ho "Scegli 3 New RIC 10 Euro 2007" e per sicurezza ho lasciato attiva la ricarica periodica di €10 tramite Shop3, tant'è che ieri mi è arrivato l'sms della conferma di ricarica. Se non ho capito male, a novembre potrei anche non ricaricare (o ricaricare €5 giusto per mantenere Gd3 Attivazione)...
    Quello che mi chiedo però, è se il telefono che ho preso in comodato, un tvfonino LG U900, lo dovrò restituire o lo posso tenere? Il telefonino in questione, giace inutilizzato nel cassetto, quindi lo potrei anche restituire. Ora che termina il contratto, vorrei evitare di avere ancora qualcosa che mi vincoli alla 3... e stare tranquillo che se un domani facessi portabilità verso altro operatore cessando la SIM attuale, non possano vantare nulla nei miei confronti. Se lo devo restituire, tanto vale che lo restituisca adesso.
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mankio Visualizza Messaggio
    Visto che a quanto pare il contratto l'abbiamo stipulato quasi contemporaneamente (io l'ho fatto il giorno dopo, il 28 aprile 2007), mi aggancio alla richiesta di gaetans, per chiedere una delucidazione a chi ne sa più di me...
    Io ho "Scegli 3 New RIC 10 Euro 2007" e per sicurezza ho lasciato attiva la ricarica periodica di €10 tramite Shop3, tant'è che ieri mi è arrivato l'sms della conferma di ricarica. Se non ho capito male, a novembre potrei anche non ricaricare (o ricaricare €5 giusto per mantenere Gd3 Attivazione)...
    Quello che mi chiedo però, è se il telefono che ho preso in comodato, un tvfonino LG U900, lo dovrò restituire o lo posso tenere? Il telefonino in questione, giace inutilizzato nel cassetto, quindi lo potrei anche restituire. Ora che termina il contratto, vorrei evitare di avere ancora qualcosa che mi vincoli alla 3... e stare tranquillo che se un domani facessi portabilità verso altro operatore cessando la SIM attuale, non possano vantare nulla nei miei confronti. Se lo devo restituire, tanto vale che lo restituisca adesso.
    abbiamo preso anche o stesso telefonono che giace nel cassetto (anche nel mio) ma come dice la parola stessa finito il contratto si cessa automaticamente qualsiasi tipo di vincolo, l'unica cosa che rimane è la sim intestata a te che cambiando operatore sparisce anche quella... il tel al 99& non te lo richiedono... cmq conoscendo la 3 ti consiglio di aspettare novembre e già il primo novembre se lo ritieni opportuno chiedere la portabilità... con il trasferimento del credito non so come funziona... se è possibile trasferirlo dato che la ricarica era obbligatoriia per sostenere il telefono in comodato!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social