sms non risulta il pagamento ultima fattura...ma io ho una ricaricabile!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

sms non risulta il pagamento ultima fattura...ma io ho una ricaricabile!!!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito sms non risulta il pagamento ultima fattura...ma io ho una ricaricabile!!!

    Salve ragazzi,ieri la mia girl ha ricevuto questo inquietante sms dalle 3 con mittente 4910,riporto il testo
    "3 informa:non risulta il pagamento dell'ultima fattura,per maggiori informazioni clicchi gratis:
    http:\\portale3.tre.it\133\op\id\486"
    premesso che:
    1 - la sim e' intestata a me;
    2 - ne io ne la mia girl abbiamo mai avuto abbonamenti ma sempre e solo ricaricabili;
    c'e' da preoccuparsi? cosa consigliate di fare?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso sia un semplice disallineamento, per cui tranquillo che non cėč niente...

    cmq hai cliccato sul link?

  3. #3

    Predefinito

    non c'č nessun comodato attivo su quel numero?

  4. #4

    Predefinito

    (comunque il link non dice altro che quanto segue)
    Siamo spiacenti di informarla che non ci risulta ancora pervenuto il pagamento della sua ultima fattura.

    Qualora nel frattempo avesse giā provveduto al pagamento, la preghiamo di inviarci copia del bollettino postale timbrato, o del bonifico anch’esso timbrato e con relativo numero di CRO al numero di fax 800179600.

    In caso contrario, la invitiamo a provvedere e a produrne evidenza al numero di fax sopra riportato, entro 15 giorni dalla data del messaggio.

    Le ricordiamo i riferimenti attraverso cui poter regolarizzare la sua posizione:

    PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE
    conto corrente 34911164
    intestato a H3G SPA INCASSI FATTURE CONSUMER

    oppure

    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    Poste Italiane
    IBAN IT39H0760101600000034911164
    intestato a H3G SPA

    Le ricordiamo che il Servizio Clienti 3 č a Sua disposizione al numero 133, per fornirLe eventuali chiarimenti.

    Salvi questa pagina tra i preferiti per poterla consultare gratuitamente quando le occorre.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non c'č nessun comodato attivo su quel numero?

    nessun comodato,si tratta di una (delle 2)sim notti di 3 che usiamo con la mia girl per sentirci!
    quindi posso tranquillamente ignorare l'sms?

  6. #6

    Predefinito

    beh presumo di si', comunque magari manda una mail al 133 per avere lumi da loro e qualcosa di scritto che ti confermi l'errore

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ok mandero' una email anche se presumo che mi risponderanno con una email preconfezionata;sarei tentato di chiamare il 133 ma e' a pagamento....

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    E fai una cosa...manda una mail e chiedi di essere contattato per uno "strano messaggio" che hai ricevuto, poi quando ti chiama l'operatore gli spieghi
    C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social