3 power10 forever - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 389

3 power10 forever

  1. #341
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iddj Visualizza Messaggio
    lo so bene questo ma poiche finora me l'hanno rinnovata non ho da lamentarmi..e poi bagnarsi prima di piovere, mah!
    Il credito autoricaricato te l'hanno rimodulato..a me hanno sottratto veramente tanti soldi!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #342
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Il credito autoricaricato te l'hanno rimodulato..a me hanno sottratto veramente tanti soldi!
    Non a tutti è stato cancellato il credito, io sono uno di quelli che si è salvato.
    Se a te hanno cancellato il credito e non hai presentato la conciliazione hai sbagliato perchè la 3 è stata condannata a riattivare tutte le sim selvaggiamente disattivate e a ridare tutto il credito presente compresi i danni subiti.

  3. #343
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Preso ieri iphone3gs e attivato nuovo numero 3 da zero (con la USIM abbinata all'Iphone). Ho escluso ASSOLUTAMENTE le opzioni abbonamento (nonostante il tipo ci avesse provato ad appiopparmele) perchè voglio evitare sorprese con bollettoni assurdi. Dunque ho optato per ricaricabile 20euri e mi sono fatto mettere questa 3Power10 come tariffa + Super Internet 3GB. Visto che attivavo nuovo numero, il commesso mi ha espressamente consigliato la 3Power10 perchè (avendola attivata entro il 30 nov) non pagherò MAI il canone di 5 euri. Sull'area clienti 133 da oggi risulta attiva la 3Power10. Ora, io mi voglio augurare che questa offerta/tariffa sia veritiera e che il canone NON si paghi MAI davvero. Mi confermate questo ? Dopo tutte le rassicurazioni del commesso (di cui, di default, non mi fido al 100%) se qualcosa dovesse andare "storto" avrò la sua testa su un piatto d'argento

    Altra cosa : mi confermate che SUper Internet non crea problemi con questa 3Power10 ? E già che ci sono vi chiedo....i 3GB di internet hanno soglie giornaliere o possono essere usati a piacere ?

    Grazie mille a chi mi risponderà con saggezza

  4. #344
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deprox Visualizza Messaggio
    Ora, io mi voglio augurare che questa offerta/tariffa sia veritiera e che il canone NON si paghi MAI davvero. Mi confermate questo ? Dopo tutte le rassicurazioni del commesso (di cui, di default, non mi fido al 100%) se qualcosa dovesse andare "storto" avrò la sua testa su un piatto d'argento
    Nessuno può confermarti il canone gratis per sempre perchè le compagnie telefoniche da un giorno all'altro modificano i contratti a loro piacimento e può capitare che fra 3-4 6 mesi ci faranno pagare il canone anche della 3power10.
    E' molto facile "raccimolare" clienti ed è ancor più facile truffarli, perchè per me è una truffa.
    Il negoziante ti ha solo e giustamente descritto le condizioni della tariffa che non prevede canone per sempre.
    Il negoziante ovviamente deve vendere e anche sapendo che, remore delle esperienze passate, potrebbe esserci una rimodulazione mica te lo viene a dire.
    Quindi lui ha fatto il suo lavoro e se la 3 dovesse cambiare le carte in tavola (mi ci gioco quello che volete) non avrebbe nessuna responsabilità.
    E non puoi prendertela nemmeno con la 3 perchè la normativa gli da la possibilità di modificare i contratti quando e come vogliono.
    Ripeto, godiamoci la tariffa sperando di non essere presi per i fondelli (per me è sempre truffa) anche questa volta.

    Per quanto riguarda la superinternet attendiamo gli esperti.

  5. #345
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deprox Visualizza Messaggio
    Preso ieri iphone3gs e attivato nuovo numero 3 da zero (con la USIM abbinata all'Iphone). Ho escluso ASSOLUTAMENTE le opzioni abbonamento (nonostante il tipo ci avesse provato ad appiopparmele) perchè voglio evitare sorprese con bollettoni assurdi. Dunque ho optato per ricaricabile 20euri e mi sono fatto mettere questa 3Power10 come tariffa + Super Internet 3GB. Visto che attivavo nuovo numero, il commesso mi ha espressamente consigliato la 3Power10 perchè (avendola attivata entro il 30 nov) non pagherò MAI il canone di 5 euri. Sull'area clienti 133 da oggi risulta attiva la 3Power10. Ora, io mi voglio augurare che questa offerta/tariffa sia veritiera e che il canone NON si paghi MAI davvero. Mi confermate questo ? Dopo tutte le rassicurazioni del commesso (di cui, di default, non mi fido al 100%) se qualcosa dovesse andare "storto" avrò la sua testa su un piatto d'argento

    Altra cosa : mi confermate che SUper Internet non crea problemi con questa 3Power10 ? E già che ci sono vi chiedo....i 3GB di internet hanno soglie giornaliere o possono essere usati a piacere ?

    Grazie mille a chi mi risponderà con saggezza
    quello che ti ha detto il commesso è tutto vero, non avrai alcun tipo di problema e il canone è gratis per sempre, se in futuro dovessero rimodulare puoi recedere dal contratto tranquillamente poichè cambiano le condizioni rispetto a quando lo hai stipulato.


  6. #346
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ok mettiamo che recedo....e l'Iphone? resta a me ?

  7. #347
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deprox Visualizza Messaggio
    Ok mettiamo che recedo....e l'Iphone? resta a me ?
    Se recedi prima dei 24 mesi ci sarà la penale da pagare. Salata con l'iPhone. Si differenzia a seconda che restituisci il cellulare oppure no. Leggi il contratto che hai firmato.
    L'opzione Superinternet ha la soglia mensile di 3Gb
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #348
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Thank you per le info

    Beh, che dire.....Internet va (e anche bene sembrerebbe)....ora speriamo che sta 3Power10 sia fruttuosa e di non incappare nelle famose "soglie" del 60%, 10% e compagnia bella....

  9. #349
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Domanda: con la 3 Power10 forever, l'opzione Naviga3 30gg è compatibile?
    Dalla gestione opzioni, vedo solo la Naviga3 7gg

  10. #350
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deprox Visualizza Messaggio
    Thank you per le info

    Beh, che dire.....Internet va (e anche bene sembrerebbe)....ora speriamo che sta 3Power10 sia fruttuosa e di non incappare nelle famose "soglie" del 60%, 10% e compagnia bella....
    Comunque sarebbe meglio un semplice "grazie"! L'italiano è la più bella lingua al mondo, ricordiamocelo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social