3 power10 forever - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 389

3 power10 forever

  1. #361
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Io ho fatto richiesta d cambio piano online venerdì ed ancora non me lo hanno cambiato...Che faccio riprovo o scrivo al servizio clienti?

  2. #362
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fai una mail e chiedi lo stato del cambio piano
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #363
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Io non riesco a capire come faranno i sistemi a capire quali sono i clienti che dovranno pagare il canone mensile da Maggio 2010 oppure no.
    In pratica dovranno controllare il periodo di attivazione della sim o nel cambio piano. Anche se io sarei tentato a provare e vedere se una mia sim con il cambio piano da Super 0 Mondo a 3Power 10 che cosa mi combina in futuro...

    Non so perchè ma credo che a Maggio ci saranno problemi, spero e mi auguro H3G non decide di effettuare una rimodulazione a tutti, perchè ci perderebbe tantissimo per l'immagine. Io invece sarei contento che H3G a Maggio si sveglia e comunica che 3Power10 non è piu' attivabile per nuovi utenti ed invece per vecchi utenti per premiare la fedeltà non pagheranno mai nessun canone di 5 euro.

  4. #364
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma credo che a Maggio ci saranno problemi
    Lo credo anch'io.

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Io invece sarei contento che H3G a Maggio si sveglia e comunica che 3Power10 non è piu' attivabile per nuovi utenti ed invece per vecchi utenti per premiare la fedeltà non pagheranno mai nessun canone di 5 euro.
    Aspetta e spera...

  5. #365
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Io invece sarei contento che H3G a Maggio si sveglia e comunica che 3Power10 non è piu' attivabile per nuovi utenti ed invece per vecchi utenti per premiare la fedeltà non pagheranno mai nessun canone di 5 euro.
    Pensa che sto facendo una triangolazione proprio perché dubito fortemente che facciano questo gesto commerciale...


    PER SEMPRE???



  6. #366
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Segnalo, per chi fosse interessato, di aver acquistato una 3p10 presso il Negozio 3 di c.so Vercelli a Milano due giorni fa: prezzo 3€ con 3 di traffico.

  7. #367
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ehi, sei andato meglio di me!

  8. #368

    Predefinito

    Ciao a tutti. sono nuovo ma leggo da un po di tempo il forum. Anche io sono in cerca di risposte dato che il servizio clienti tre non è proprio bellissimo..
    il 2 novembre ho "aquistato" un iphone 3gs 16gb libero da abbonamenti o ricariche obbligatorie, quindi quello con la superinternet a 3gb a 5€ da gennaio. Contestualmente ho richiesto l'attivazione su quella scheda del piano 3power10, notando che nel cartoncino della scheda c'era scritto la tariffa autoricarica.
    La sera torno a casa, e controllando nell'area personale noto che la mia tariffa è TuaMatic e senza possibilità di cambiare piano in 3 poer10 ma solo in autoricarica e senzascatto.
    Il giorno dopo ricontrollosul sito e noto che il piano è stato cambiato in 3power10.
    Nella mia scheda in generale quindi trovo che la scheda è stata attivata il 2 novembre 2009 e il piano è 3power10.
    Vorrei capire se secondo voi rientro nella promozione della 3power10 forever o mi è stato fatto il cambio piano e per cui dovrò pagare i 5€ da marzo 2010.
    Grazie

  9. #369
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    tutto nella norma essendo il numero che ti hanno dato un riclicato.


  10. #370

    Predefinito

    si... ok che mi hanno dato un riciclato.. ma quello che voglio capire io è se rientro nella categoria di chi avrà la 3power10 gratis per sempre oppure dovrò pagare i 5€ perchè mi è stato fatto un cambio piano..
    Si può riconoscere da qualche cosa? oppure vi rientro solo perchè vedono come data di attivazione della scheda il 2 novembre??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social