Ragazzi, ma è vero????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Ragazzi, ma è vero????

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito Ragazzi, ma è vero????

    Ho comprato un iphone 3gs venerdì scorso sottoscrivendo un comodato con ricaricabile da 10 euro al mese per 24 mesi. All'atto della scelta del piano tariffario della usim inclusa nella confezione dell'iphone, contenente la Super Internet, mi è stato detto che potevo sottoscrivere o 3Senzacatto o 3Autoricarica ma assolutamente no la 3Pwer10!! Ebbene, se andate sul sito della 3 vedrete che,magicamente, è comparsa la possibilità di scegliere anche la3P10 per i comodati con iphone!!!!!!!!!(mantenendo anche la SI)
    Nell'area clienti del sito della 3, entrando con i miei dati, e cliccando su gestione piani e opzioni avrei la possibilità di cambiare verso piano tariffario a 3P10 anche se ho attiva la SI. Possibile???? o me la disattivano???
    Rispondetemi x favore!! GRAZIE

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in teoria il cambio piano, se ci sono opzioni incompatibili, non va a buon fine finché non disattivi le opzioni incompatibili.

    Quindi tentar non nuoce

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    AL momento Super Internet è incompatibiLe con 3Power10 per un probLema dei sistemi, che a quanto ho capito verrà risoLto a breve
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    In teoria è possibile da pochi giorni fare il comodato d'uso abbinando 3P10.
    Ti consiglio di aspettare qualche giorno che si risolva l'incompatibilità con SI prima di cambiare piano.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ma cos'ha di cosi straordinario sta 3Power10?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    dal 5/10 cioè da ieri il piano è anche compatibile con la super internet

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    HELP!!!!
    Come vi dicevo,proprio stanotte ho eseguito il cambio piano verso 3Power10 tramite il sito ufficiale della 3:stamani trovo sul mio iphone il messaggio che "Come da lei richiesto, il cambio piano è stato eseguito" e noto che mi hanno scalato dal credito i 9 euro per l'esecuzione dello stesso.
    Continuo ad avere la 3Senzascatto e se riprovo a fare il cambio piano on line adesso come scelta non compare più 3Power10!!!!!
    Cos'è successo????????????
    Rubati 9 euro????

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aspetta l'allineamento dei sistemi e poi magari facci risapere (solitamente 24/48 ore)

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie Andrea, vi farò sapere

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Dal momento che hai pagato il cambio piano e che non compare più il piano 3Power 10 quando ritenti di cambiare piano hai al 100% il piano 3Power 10, come vederlo senza alcun dubbio? Fai una telefonata o spedisci un SMS, quindi vedi quanto ti scala dal credito. 10 cent/min senza scatto alla risposta e tariffazione sui secondi effettivi di conversazione ed SMS a 10 cent, anche se credo che ora visualizzerai correttamente il piano sul 133.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social