disponibilità iphone 3gs 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

disponibilità iphone 3gs 3

  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickyzz Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha acquistato da shop3 l'iphone 3gs..?Tempi?
    Visto che siamo nelle stesse situazioni teniamoci aggiornati, mi secca anche andare ogni 3 giorni al negozio 3 e fargli la stessa domanda.

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claypaso Visualizza Messaggio
    Sono di Milano ......me lo auguro ..... qualcuno conosce se ci sono dei Negozi a Milano che prendono premotazioni?
    Ciao, a Milano non so dirti però al 3 store di RHO c/o il rho center arrivano domani e prendono comunque prenotazioni, lo deve ritirare un mio collega, lui l'ha preso però con contratto come me, non so se lo vendono senza abbonamento.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ciao, a Milano non so dirti però al 3 store di RHO c/o il rho center arrivano domani e prendono comunque prenotazioni, lo deve ritirare un mio collega, lui l'ha preso però con contratto come me, non so se lo vendono senza abbonamento.
    Ma che bella notizia che mi dai!!!

    Una di quelle prenotazioni dovrebbe essere la mia (fatta più o meno 3 settimane fa... questa è la prima "infornata" nelle ultime 3 settimane purtroppo: l'ultima è avvenuta ben 3 giovedi fa... )

    Vuoi dirmi quindi che mi passo il week end a studiarmi il nuovo terminale? Sperem!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Ma che bella notizia che mi dai!!!

    Una di quelle prenotazioni dovrebbe essere la mia (fatta più o meno 3 settimane fa... questa è la prima "infornata" nelle ultime 3 settimane purtroppo: l'ultima è avvenuta ben 3 giovedi fa... )

    Vuoi dirmi quindi che mi passo il week end a studiarmi il nuovo terminale? Sperem!
    Così gli hanno detto Martedì che sarebbero arrivati o ieri o oggi al Massimo, alla domanda ma è sicuro al 100% hanno risposto si, stiamo a vedere se arrivano oggi oppure no.
    Lo spero per voi, così che potete godermi il fantastico gioiellino
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io di solito chiamo il sabato mattina (so che è inutile dato che quando arrivano ti avvisano loro, ma dato che in generale posso passare solo il sabato mattina ci provo/spero sempre... ) ed infatti sabato mi ha detto che non erano ancora arrivati ma che aveva buone notizie per la settimana entrante (questa).

    Quindi almeno lui è convinto... poi se H3G/Apple/il corriere lo pacca, almeno è in buona fede
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #56
    Niubbino L'avatar di mickyzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Certo è che non è possibile pubblicizzare cosi tanto un prodotto (H3G-IPHONE) e poi disponibilità 0 da diversi mesi..bellissima figura col possibile nuovo cliente.
    LG U8120 SUPERTUA+ TRE
    ERICSSON T39MC Easy Wind ex Blu vip number pref. 380
    NOKIA 8800 GOLD WIND pref. 380

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickyzz Visualizza Messaggio
    Certo è che non è possibile pubblicizzare cosi tanto un prodotto (H3G-IPHONE) e poi disponibilità 0 da diversi mesi..bellissima figura col possibile nuovo cliente.
    Si però purtroppo non dipende da h3g, anche gli altri operatori sono rimasti senza, la apple o ha sottostimato le vendite (cosa che non penso) oppure come credo fa apposta per dare ancora più fascino al prodotto, penso proprio sia una strategia di marketing molto sottile e che a mio parere, funziona anche, più il prodotto non si trova più la gente lo cerca.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  8. #58
    Niubbino L'avatar di mickyzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Si però purtroppo non dipende da h3g, anche gli altri operatori sono rimasti senza, la apple o ha sottostimato le vendite (cosa che non penso) oppure come credo fa apposta per dare ancora più fascino al prodotto, penso proprio sia una strategia di marketing molto sottile e che a mio parere, funziona anche, più il prodotto non si trova più la gente lo cerca.
    Beh tim e voda li consegnano tranquillamente, tim mi ha chiamato qualche gg fa per offririmi la tuttocompreso con iphone 3gs 16gb, vodafone ha prezzi folli per gli abbonamenti con iphone (un mio amico lo ha ritirato oggi) sarà anche una strategia di marketing ma secondo me funge a vantaggio degli altri operatori. Il prodotto se ce l'hai lo vendi se non ce l'hai non lo vendi e molto spesso perdi il cliente.
    LG U8120 SUPERTUA+ TRE
    ERICSSON T39MC Easy Wind ex Blu vip number pref. 380
    NOKIA 8800 GOLD WIND pref. 380

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Io ho preso l'iphone a fine Luglio e lo aveva disponibile solo h3g, non dipende dagli operatori ma dalla apple, adesso stanno iniziando a consegnare per tutti gli operatori, non è molto tempo che sono arrivati a vodafone e a tim, e adesso arriveranno anche a h3g.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Oggi nessuna chiamata dal 3 Store di Rho...
    Speriamo in domani... nel caso faccio il mio solito squillino del sabato mattina
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social