Tutto3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Tutto3

  1. #41

    Lightbulb Tutto3

    Salve a tutti dopo molto tempo che vi leggevo ho deciso di iscrivermi a questo ottimo sito e straordinario forum,ponendovi un quesito a me di difficile risoluzione:io nel agosto 2008 ho comperato una usim h3g con la promozione tutto3,dove era palesemente leggibile che oltre ai vari vantaggi avrei avuto gratis per un anno l'opzione gente di3,senza obbligo di ricarica,la domanda che vi pongo è;perchè alla fine dell'anno in cui ho usufruito della"gente di 3" gratis "poi mi è stata completamente disattivata?Fiducioso di una vostra risposta un saluto e piacere a tutti da Paoletto o Bullet21

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    perchè sulle tutto 3 la gente di 3 30 giorni è valida per un anno.Adesso se vuoi puoi attivare quella a pagamento. anche tu lo scrivi che sarebbe stata per un anno
    x

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    perchè sulle tutto 3 la gente di 3 30 giorni è valida per un anno.Adesso se vuoi puoi attivare quella a pagamento. anche tu lo scrivi che sarebbe stata per un anno
    Secondo me ha un po' di confuzione:

    per sempre, significa "fino a quando vogliono loro" e poi la disattivano
    Un anno, significa "un anno" e poi la disattivano



  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Forse pensava fosse una sorta di GD3 OA senza obbligo di ricarica x un anno e passati i 12 mesi,sarebbe diventata con obbligo di ricarica...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Forse pensava fosse una sorta di GD3 OA senza obbligo di ricarica x un anno e passati i 12 mesi,sarebbe diventata con obbligo di ricarica...
    No era una cosa molto più semplice, una 30 gg a scadenza 12 mesi...

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito tutto3

    Volevo chiedere a voi del forum alcuni chiarimenti sulla tutto3.
    Visto che fino a giugno ho la gente di tre gratis se non ricarico che succede?si rinnova automaticamente o cessa?
    Se per qualche mese non ricarico oltre alla tariffa super perdo qualche altra cosa? Il mese successivo alla prima ricarica torna il raddoppio e la tariffa super vero?
    Vi chiedo questo perchè per qualche tempo vorrei passare alla wind dove sfrutterei la noitutti a metà prezzo per poi tornare alla 3 tra un pò.
    Grazie a tutti i quali mi risponderanno

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    nella schermata gestisci opzioni e cambio piano dell'area clienti hai la scadenza delle varie opzioni. le ricariche effettuate o meno non modificano niente tranne lo stato della tariffa super nel mese successivo

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    lo immaginavo, ma la gentre di 3 gratis per un anno con l'attivazione della scheda si rinnova?

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    non e' rinnovabile

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    tutto 3 è l'unica offerta che non richiede la ricarica mensile per l'abilitazione di gente di 3.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social