Tutto3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Tutto3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito Aiuto veloce riguardo tutto3

    Ieri mio fratello è andato in un negozio 3 con l'intenzione di comprare una tutto3 con tariffa super7 facendo portabilità. Il rivenditore invece di dare un classica confezione verde con su scritto tutto3, gli ha dato una confezione bianca con su scritto "piano tariffario super10". A voi risulta che è possibile attivare una tutto3 anche su una confezione usim normale? Se no cosa mi consigliate di fare? Rivado dal negoziante o chiamo l'area clienti 3?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    NO non è una tutto3... la confezione della tutto3 è verde! con su scritto tutto3
    vai li e chiedi spiegazioni ( che ovviamente non darà...)

  3. #3

    Predefinito Tutto3: si o no?

    salve a tutti.
    sono un cliente voda e voglio passare a Tre, principalmente per risparmiare,e per poter prendere il Diamond a €0 con 30 euro di ricarica.

    Essendo sprovveduto del mondo H3G il mio dubbio amletico , che spero possiate dissolverlo , è il seguente:

    faccio un MNP e prendo una usim (quale?) con un impegno di 30€, oppure prendo una usim con il diamond (e impegno di 30 euro) + MNP prendendo una tutto3?

    in quest'ultimo caso però avrei uno esborso di circa 50€ mensili (30 per il comodato + 20 di consumo medio mensile)

    che mi consigliate?
    avete altre alternative?

    ciao e grazie

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    è più o meno quello che volevo fare io (solo che io faccio meno chiamate, dunque farei quella da 10 mensili).
    il problema è che la tutto3 è incompatibile con la scegli3new...dunque o una o l'altra...

    io mi sa che inizio a prendermi la tutto3 facendo la mnp da vodafone, e poi entro il 30 (scadenza scegli3) decido se far partire il comodato, perdendo la tutto3...

    ma si può fare online?

  5. #5

    Predefinito

    non so se è possibile online. Ma anche se fosse io preferisco andare in un Negozio Tre.

    Io ho un vecchio nokia 6230 e non sò se posso metterci una Usim Tre. Cmq volevo anche cambiare cellulare.

    effettivamente la tutto 3 con raddoppio di ricarica fa proprio gola!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ma è vero che la Tutto3 è stata prorogata fino a fine dicembre?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    sul sito della tre si legge:

    Offerta valida salvo esaurimento scorte fino al 30 settembre 2008, non compatibile con Scegli 3 New.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumoblu73 Visualizza Messaggio
    Io ho un vecchio nokia 6230 e non sò se posso metterci una Usim Tre. Cmq volevo anche cambiare cellulare.
    il nokia 6230 è uno dei pochi telefoni non umts capaci di "leggere" le usim3. ovviamente andrà in roaming su tim (e non potrai sfruttare alcune promo o servizi che richiedono copertura 3G)

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumoblu73 Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    sono un cliente voda e voglio passare a Tre, principalmente per risparmiare,e per poter prendere il Diamond a €0 con 30 euro di ricarica.

    Essendo sprovveduto del mondo H3G il mio dubbio amletico , che spero possiate dissolverlo , è il seguente:

    faccio un MNP e prendo una usim (quale?) con un impegno di 30€, oppure prendo una usim con il diamond (e impegno di 30 euro) + MNP prendendo una tutto3?

    in quest'ultimo caso però avrei uno esborso di circa 50€ mensili (30 per il comodato + 20 di consumo medio mensile)

    che mi consigliate?
    avete altre alternative?

    ciao e grazie
    secondo me hai le idee confuse.

    Se intendi prendere il Diamond con sole 30 eur mese puoi avere la tariffa Super 7 sempre attiva e il tele fono in comodato gratuito.
    Non devi spendere altro. Se con 30 eur rientri nella tua spesa mensili perchè dovresti prendere la scheda tutto 3 ? e poi pagare anche i 30 euro per la scheda abbinata al Diamond ?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    forse gli conviene fare come farò io: mnp subito verso tutto3, e poi decidere, se vuole, di fare sulla stessa usim la scegli3new col diamond, perdendo però i vantaggi della tutto3 (perchè dovresti prendere 1 altra usim col diamond...lo puoi fare con la stessa usim della tutto3, perdendo però la promo tutto3 ma mantenendo la super7)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social