iphone e 3power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

iphone e 3power10

  1. #1

    Predefinito iphone e 3power10

    Visto che è il mio primo post saluto tutti.
    Sono un utente wind che vorrebbe passare a 3 acquistando l'iphone dal sito h3g e scegliendo il comodato con 20 euro di ricarica mensile e 3power10 come piano tariffario e ho qualche domanda:
    -al momento di procedere all'acquisto ho visto che il tasto aderisci qui compare solo per senzascatto e autoricarica. Sapete quando e se sarà possibile perfezionare questo acquisto?
    - Posso richiedere la mnp direttamente online al momento dell'acquisto?
    - Qualcuno ha già comprato l'iphone sullo shop di 3 e sa quali sono i tempi di consegna?

    Grazie per l'attenzione,
    Luca

  2. #2

    Predefinito

    Ciao lr773 ti volevo avvisare se fai power 10 con iphone non avrai super internet perche opzione super internet puo' essere fatta solo con autoricarica 3 e3 senzascatto.
    p.s. avere un iphone senza super internet rischi di spendere soldi perche iphone si connette senza accorgerti

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gemello1968 Visualizza Messaggio
    Ciao lr773 ti volevo avvisare se fai power 10 con iphone non avrai super internet perche opzione super internet puo' essere fatta solo con autoricarica 3 e3 senzascatto.
    p.s. avere un iphone senza super internet rischi di spendere soldi perche iphone si connette senza accorgerti
    Non è esatto. Ora si può avere iphone con superinternet con 3power 10.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non è esatto. Ora si può avere iphone con superinternet con 3power 10.
    Siamo sicuri?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non è esatto. Ora si può avere iphone con superinternet con 3power 10.
    Infatti, me lo ha confermato il servizio clienti e poi si evince anche simulando un acquisto da qui

    Speriamo che nei prossimi giorni attivino anche il tasto aderisci anche per la 3power10.

    Ciao,
    Luca

  6. #6

    Predefinito

    Sono anch'io interessato.
    Nessuno ha provato a chiedere in qualche negozio?
    Per i prossimi giorni ho un po' di problemi ..... altrimenti lo farei io......

  7. #7

    Predefinito

    Saluti a tutti.

    Ho sia un iPhone preso nell'iPhone day (quindi con super internet gratis per sempre) che un inq1 preso per mia moglie. Ho visto che da poco è possibile effettuare il cambio piano a 3power10 per entrambi i telefonini.

    Dubbio fondamentale: ma se attivo il nuovo piano perdo la super internet?!

    Qualcuno lo ha gia fatto?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ppcaric Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti.

    Ho sia un iPhone preso nell'iPhone day (quindi con super internet gratis per sempre) che un inq1 preso per mia moglie. Ho visto che da poco è possibile effettuare il cambio piano a 3power10 per entrambi i telefonini.

    Dubbio fondamentale: ma se attivo il nuovo piano perdo la super internet?!

    Qualcuno lo ha gia fatto?
    Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)
    Alla fine hai provato a fare il cambio piano?la superinternet rimane attivata?ma quanto costa il cambio piano?

  10. #10

    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato oggi l'iPhone con 3 power 10 ma mi sta venendo il dubbio visto che non ho credito se la ricarica di 30€ devo effettuarla manualmente io o se la effettuano automaticamente loro ogni mese con la carta di credito che ho dato. Grazie!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social