Restrizioni nuovi abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Restrizioni nuovi abbonamenti

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Condizioni per abbonamento

    Qualcuno mi può dire se e cosa succede se non vengono ricevute il 10% delle chiamate e si superano i minuti settimanali?

  2. #2

    Predefinito Restrizioni nuovi abbonamenti

    Vi sembra normale tutto ciò???
    Applicano davvero queste limitazioni?

    Copio e incollo dal sito 3:
    Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove


    Le limitazioni valgono anche per i piani ricaricabili.
    Esempio Abbonamento Power3:
    La3 ti da 800 min mese, se li consumi tutti devi ricevere almeno 80 minuti di chiamate e non puoi fare più di 480 min verso tim,wind o vodafone.

    Sono limitazioni assurde. MA le applicano davvero? Chi folle si fa un abbonamento o un piano ricaricabile con queste restrizioni.


    Saluti
    Franky


  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

  4. #4

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Si grazie strafe, ma i miei dubbi in merito permangono.
    Il fatto che si presuppone.... alcuni dicono..... ad alcuni non è successo..... più o meno è così... non mi rassicura.
    E' impossibile sapere quante telefonate si ricevono nel mese per rispettare il 10% almeno del traffico in uscita, come è impossibile non fare il 60% di chiamate verso un solo gestore.... ho clienti che hanno solo tim.. che faccio li obbligo a cambiare operatore per poterli chiamare??
    Abbiamo bisogno di risposte certe, credo che il garante sollecitato sull'argomento comminerebbe una bella multona alle tre che ha applicato queste restrizioni su tutti i suoi piani ricaricabili e abbonamento. Inoltre tali restrizioni non si evincono su nessuno spot televisivo, radiofonico etc.
    E' facile dare 800 minuti/mese o fare una tariffa a 10 cent se poi per fare una chiamata devi stare con il calcolatore in mano per fare 3 conti e vedere se rispetti tutti e 3 i requisiti.
    Mah.... alla 3 vogliono vincere davvero il premio per i + imbroglioni.... una volta il primato lo deteneva la tim.
    Grande 3 continua così che ce la puoi fare! :chair:

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Purtroppo condizioni simili le applicano tutti gli operatori, non è solo 3...

    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7979865&postcount=13"]Qui [/ame]un utente di un altro forum le ha riportate tutte insieme... leggile e vedrai

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Purtroppo condizioni simili le applicano tutti gli operatori, non è solo 3...

    Qui un utente di un altro forum le ha riportate tutte insieme... leggile e vedrai
    Bhe non proprio tutti,ciò che volevo saper io era quello che succede realmente se non vine rispetto una delle qualsiasi condizioni di contratto

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si passa a TuaNove, è successo a qualche migliaia di abbonati. Ovviamente con criteri e soglie sconosciute agli esterni, noi compresi.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Si passa a TuaNove, è successo a qualche migliaia di abbonati. Ovviamente con criteri e soglie sconosciute agli esterni, noi compresi.
    Bhè se mi parli di TuaNove mi fai venire in mente un piano di Abbonamento che avevo un pò di tempo fa, ch eprevedeva il canone di nove euro e tariffazione di 9 cent, continuo a pensare che non mi conviene, non mi va di stare con l'ansia

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Bhè se mi parli di TuaNove mi fai venire in mente un piano di Abbonamento che avevo un pò di tempo fa, ch eprevedeva il canone di nove euro e tariffazione di 9 cent, continuo a pensare che non mi conviene, non mi va di stare con l'ansia
    infatti è proprio quello!

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Bhè se mi parli di TuaNove mi fai venire in mente un piano di Abbonamento che avevo un pò di tempo fa, ch eprevedeva il canone di nove euro e tariffazione di 9 cent, continuo a pensare che non mi conviene, non mi va di stare con l'ansia

    beh, se capita che vieni rimodulato, fai presto a fare mnp (ovviamente senza penali) e nel frattempo ti godi la tua tariffa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social