Addebiti "Contenuti sotto copertura 3" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    disattivare i servizi in abbonamento posso farlo io dal sito? o devo aspettare che mi rispondano alla mail dal centro assistenza e farlo fare a loro?
    e per gli addebiti citati a inizio post che mi dici?

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Tab accedi all'app area clienti tre da android, cliccando su OPZIONI E SERVIZI scorrendo in basso trovi la voce "verifica lolo stato dei servizi" da li disattiva tutto quello che vedi attivo

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Tab accedi all'app area clienti tre da android, cliccando su OPZIONI E SERVIZI scorrendo in basso trovi la voce "verifica lolo stato dei servizi" da li disattiva tutto quello che vedi attivo
    Esattamente, ma purtroppo quello attivato da Tab è relativo al servizio Mobile Pay che può disattivare direttamente dall'app area clienti 3 - opzioni e servizi - servizi in abbonamento - Servizi MobilePay - verifica lo stato dei servizi (qui ti reindirizza verso il sito diretto di questi ba.....) - inserisci numero di telefono, ricevi sms con pin, inserisci il pin, clicca su "abbonamenti" e disattivali....
    Attenzione ad avere l'app Area Clienti 3 aggiornata altrimenti non ti compare la serzione MobilePay

    Se non ci riesci ti faccio uno screenshot con i vari passaggi

    O se no puoi farlo anche dal sito internet MobilePay nella sezione "self care"
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    me lo ha disattivato il centro assistenza di 3, comunque buono a sapersi grazie!

    per gli strani addebiti di pagine sotto rete 3 la tipa al telefono mi ha detto che entrare in google play costa -.-

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio

    per gli strani addebiti di pagine sotto rete 3 la tipa al telefono mi ha detto che entrare in google play costa -.-
    HAHAAHHA
    Questa entra a titolo nella top ten delle cavolate sparate dal 133.

    Comunque non è che visiti i siti di repubblica, ansa, corriere e qualche altro che ora non ricordo sotto rete 3? Costano nove centesimi a pagina

  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    boh sarà stato qualche banner.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social