hanno aggiornato la carta servizi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ricordi male...


    PER SEMPRE???



  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se si chiede un bonifico, quanto si trattengono?

    io non sapevo che si potesse chiedere il bonifico!!!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah... bene...

    (sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)
    A me addirittura ad agosto mi hanno risarcito 18 euro di credito con scadenza ad agosto 2010.
    Con me hanno anticipato la carta servizi che hanno fatto uscire solo ora...


  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    se si chiede un bonifico, quanto si trattengono?
    Non hanno diritto a trattenere nulla dato che stanno pagando un debito e secondo l'art. 1196 c.c. "le spese del pagamento sono a carico del debitore"!

    Ricordatevene anche quando chiudete un conto bancario e vi fanno pagare le spese del bonificio (o invio assegno) per restituirvi il saldo finale (ossia i vs. soldi!) che è la classica "grattatina" che fanno le banche da quando Bersani ha eliminato i costi di chiusura conto...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    se si chiede un bonifico, quanto si trattengono?

    io non sapevo che si potesse chiedere il bonifico!!!

    si può chiedere
    c'è scritto sulla carta servizi

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma il risarcimento nn era sempre stato accreditato come bonus?
    Io ricordo che,sotto la voce tipo di credito,diceva,na cosa tipo,credito promozionale(ora la dicitura nn la ricordo,però,il senso è questo)...
    esatto, la dicitura era "Ricarica Promozionale"

    solo che non era a scadenza ma non era neanche rimborsabile in caso di cessazione dell'utenza

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah... bene...

    (sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)
    io, a settembre come tanti altri

    in pratica a seconda dell'operatore che ti gestiva la pratica ti ritrovavi il rimborso con scadenza di 12 mesi o normale visto che la carta servizi non riportava nulla a riguardo

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e aggiungerei il fatto che (in teoria) prima ti davano credito reale che quindi avrebbe potuto essere richiesto anche in seguito a cessazione della USIM, mentre ora essendo bonus a scadenza o viene utilizzato oppure tanti saluti
    ...quindi conviene ancora piu' di prima ricordarsi di chiedere sempre esplicitamente il pagamento con bonifico per ogni indennizzo
    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    esatto, la dicitura era "Ricarica Promozionale"solo che non era a scadenza ma non era neanche rimborsabile in caso di cessazione dell'utenza

    Al solito con Tre, risposte certe non ci sono. Ed è grave.
    Prima dell'aggiornamento della Carta Servizi gli indennizzi per tardiva risposta venivano accreditati con la dicitura "Ricarica Promozionale", che poi risultava credito standard, indistinguibile dal credito effettivamente ricaricato. E in caso di cessazione dell'Usim? Cosa sarebbe accaduto?
    Me lo sono chiesto a lungo.... senza riuscire ad ottenere una risposta definitiva.
    Fino a che, in questo thread
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=493001"]Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum[/ame]
    ho trovato la testimonianza di un utente che addirittura si è fatto rimborsare in denaro contante il credito ottenuto come indennizzo, come se niente fosse.
    Allora, rincuorato e fiducioso, ho cessato 2 utenze e ho chiesto il trasferimento del credito residuo su un'altra Usim (non ho richiesto l'assegno per non volerne approfittare!). Risultato?
    Su 210 euro, in gran parte ottenuti come risarcimento per tardiva risposta, mi hanno riconosciuto 7 €!
    Accidenti a loro!


    E per quanto riguarda:
    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Beh, a sto punto meglio richiedere il bonifico...
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    certo, ma quello è sempre stato chiaro... solo che l'utente medio non lo sa e non ci pensa
    Io ho pensato diverse volte a richiedere il rimborso tramite bonifico (mettendo le mie coordinate bancarie nel fax), ma non me l'hanno mai concesso...pur essendo un mio diritto!

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    L'ultimo indennizzo di 42 euro per risposta tardiva l'avevo richiesto come bonifico.Se ne sono infischiati e mi hanno accreditato 42 euro di bonus da consumare entro 12 mesi,ma dopo mia insistenza mi hanno fatto anche il bonifico senza trattenute..morela..42 euro di bonus e 42 euro sul mio conto corrente.Niente male..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    L'ultimo indennizzo di 42 euro per risposta tardiva l'avevo richiesto come bonifico.Se ne sono infischiati e mi hanno accreditato 42 euro di bonus da consumare entro 12 mesi,ma dopo mia insistenza mi hanno fatto anche il bonifico senza trattenute..morela..42 euro di bonus e 42 euro sul mio conto corrente.Niente male..
    che lusso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social