H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

  1. #111
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    il problema è che non tutti hanno internet, forse per noi puo sembrare una bestemmia affermare qualcuno non ha internet, ma non siamo tutti internauti, facebook e twitter non sono mezzi di pubblicazione di comunicazioni ufficiali, è vero che si puo apprezzare il gesto, però da quello che vedo non ha risolto poi molto, anzi, su facebook dicono che il problema è stato risolto nell'arco delle 24 ore, leggendo le pagine di questo forum vengono smentiti alla grande

  2. #112
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ci sono ancora 2 problemi: superweb e gli abbonamenti con naviga3. ma sappiate che perlomeno lo sanno

  3. #113
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbarabaus Visualizza Messaggio
    ci sono ancora 2 problemi: superweb e gli abbonamenti con naviga3. ma sappiate che perlomeno lo sanno
    e gente di 3!!! Continuano a farmi pagare tutto nonostante abbia l'opzione attiva!!!
    Gli ho mandato 5 mail e tutto continua come prima!!! Roba da pazzi ... :chair:
    Cliente 3 dal 20/06/03

  4. #114
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capirex73 Visualizza Messaggio
    e gente di 3!!! Continuano a farmi pagare tutto nonostante abbia l'opzione attiva!!!
    Gli ho mandato 5 mail e tutto continua come prima!!! Roba da pazzi ... :chair:
    prova a tempestarli di fax
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  5. #115
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da quando?
    Beh il gestore può decidere di comunicare ai clienti anche attraverso altri canali oltre a quelli "tradizionali": è sicuramente da apprezzare, ma allo stesso tempo il gestore deve rispondere di quello che viene scritto a sua firma...
    Dici bene, oltre a quelli tradizionali.

    Non ne conosco bene il funzionamento, non me ne sono mai interessato, ma come faccio ad essere sicuro che "dietro" a quanto viene scritto su di una pagina di facebook o twitter ci sia veramente qualcono di 3 autorizzato a scrivere certe cose?

    Non sarebbe più trasparente usare il sito istituzionale?

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Dici bene, oltre a quelli tradizionali.

    Non ne conosco bene il funzionamento, non me ne sono mai interessato, ma come faccio ad essere sicuro che "dietro" a quanto viene scritto su di una pagina di facebook o twitter ci sia veramente qualcono di 3 autorizzato a scrivere certe cose?

    Non sarebbe più trasparente usare il sito istituzionale?
    Infatti ho precisato "oltre i canali tradizionali"
    Nel sito istituzionale preferiscono forse non intrattenere un filo così diretto con i clienti...
    Ritengo che chi scrive a nome di @3italia sia comunque autorizzato dal gestore ma
    3 deve rispondere anche di quanto scritto attraverso queste nuove forme di comunicazione!
    ...

  7. #117
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    FUNZIONA!!!!!!!!!!! e vai!! primo passo fatto le soglie sono tornate a funzionare.
    Ora parte il problema rimborso...

  8. #118
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Gente di tre e problemi di addebiti:

    in effetti stamattina sto verificando che prima cosa gli sms mi sono stati addebitati, ora sto verificando le chiamate, ma credo ci siano problemi anche lì.


    ecchepalle

  9. #119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Io ancora aspetto il rimborso ho mandato un email 3 giorni fà senza risposta.............
    Quando devono restituire soldi si girano dall' altra parte...........

  10. #120
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Angry

    Finalmente la 3 mi ha risposto è mi ha detto la solita musica cioè che avrò il credito a giorni.............
    Io ancora aspetto ma non mi è arrivato nessun credito, ho mandato un' altra email per dirgli che se non mi vogliono dare il credito me lo dicanop subito, inutile che mi dicano la stessa musica mentre le settimane passano...............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social