Quanto costa una usim 3power10? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Quanto costa una usim 3power10?

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato una nuova sim con la tariffa Power10, pagata 3€ con 3€ di traffico incluso, la sim era con piano tariffario 3 Autoricarica.
    Ho effettuato la registrazione al portale 3 ma continua a darmi errore in fase di login, inoltre provando a chiamare il 4321 mi dice che è riservato solo ai clienti tre e finisce la chiamata; non è che non me l'hanno ancora attivata? Eppure ho provato a mandarmi un sms, inviato e ricevuto correttamente, inoltre riesco a fare correttamente le chiamate.

    Cosa strana, non mi hanno fatto firmare niente, hanno fatto solo la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale e mi hanno rilasciato lo scontrino, stop.

    Vi ringrazio per i chiarimenti
    se l'hai attivata meno di 48h fa è nella norma

    per la questione del negozio, a me in un centro tim quando acquistai una sim mtv non mi fecero ne scontrino, ne firmare nulla

    ognuno lavora un pò come gli pare...

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ok ti ringrazio, allora aspetterò 48h, ma per attivarla è necessario anche consumare del traffico?

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Ragazzi dipende anche daL pack con cui vengono attivate, e daLLa tipoLogia di negozio neLLa quaLe vi recate. In una FLagship o FLagship Light i prezzi sono imposti da H3g e pagherete soLo L'eventuaLe credito contenuto oppure un prezzo imposto daLL'operatore (ad esempio L'una tantum di 5€ per La 3Power10 oppure di 10€ per L'abbonamento 3Power). In negozi di tipo Franchising, anche se monomarca, iL prezzo può variare a seconda deL rivenditore quindi abituatevi a chiedere prima iL costo deLLa USIM onde evitare dispiaceri
    infatti...comunque dopo essere stato da mw, dove la vendono a 5 euro con 3 di credito inclusi, sono ripassato dal negoziante 3 che mi ha venduto 2 usim a 10 euro cadauna (con scontrino fiscale) per farglielo presente...sostiene che le venderà anche lui a 5 euro appena terminano quelle che ha in magazzino (che vende sempre a 10 euro)...

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Nel negozio di salo' che vende anche tre m'è stato detto SOLO sim da 10€ con 3€ dentro.. devo insistere per un prezzo diverso?

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    A me hanno venduto una Super 10 dicendo che poi l'avrebbero attivata con una Power10, ma ora sul profilo on line mi appare TuaMatic...non ci sto capendo nulla!!!
    Ma che centra la TuaMatic?


  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Nel negozio di salo' che vende anche tre m'è stato detto SOLO sim da 10€ con 3€ dentro.. devo insistere per un prezzo diverso?
    Se è un franchising non puoi, è un pò come Lamentarsi deL prezzo deL cappuccino aL bar ^^'''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Se è un franchising non puoi, è un pò come Lamentarsi deL prezzo deL cappuccino aL bar ^^'''
    Hmmm, immaginavo, il problema è che i negozi che vendono tre dalle mie parti sono completamente scomparsi (non è un bel segno) e mi devo affidare quindi ad un mio amico. Non posso chiedergli di discutere col negoziante se non si è sicuri dei prezzi delle usim. Accettero' i 10€ con 3€ sopra (ma secondo me il negoziante avrà un guadagno di 5€).
    Altra domanda (offtopic): io consegnero' la fotocopia della carta d'identita e codice fiscale al mio amico, ma ho l'anagrafica oscurata, so che esiste un iter da seguire per non avere problemi durante l'attivazione della sim, mi sembra non inserire i dati su pc ma tramite fax, giusto? A che numero?

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Hmmm, immaginavo, il problema è che i negozi che vendono tre dalle mie parti sono completamente scomparsi (non è un bel segno) e mi devo affidare quindi ad un mio amico. Non posso chiedergli di discutere col negoziante se non si è sicuri dei prezzi delle usim. Accettero' i 10€ con 3€ sopra (ma secondo me il negoziante avrà un guadagno di 5€).
    Altra domanda (offtopic): io consegnero' la fotocopia della carta d'identita e codice fiscale al mio amico, ma ho l'anagrafica oscurata, so che esiste un iter da seguire per non avere problemi durante l'attivazione della sim, mi sembra non inserire i dati su pc ma tramite fax, giusto? A che numero?
    Per quanto riguarda il costo della sim basta che cambi negozio.

    Per l'intestazione, avendo anagrafica oscurata, è il negozio stesso che manda il modulo con allegato il documento via fax ed entro 48 ore hai la sim attiva.

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Hmmm, immaginavo, il problema è che i negozi che vendono tre dalle mie parti sono completamente scomparsi (non è un bel segno) e mi devo affidare quindi ad un mio amico. Non posso chiedergli di discutere col negoziante se non si è sicuri dei prezzi delle usim. Accettero' i 10€ con 3€ sopra (ma secondo me il negoziante avrà un guadagno di 5€).
    Altra domanda (offtopic): io consegnero' la fotocopia della carta d'identita e codice fiscale al mio amico, ma ho l'anagrafica oscurata, so che esiste un iter da seguire per non avere problemi durante l'attivazione della sim, mi sembra non inserire i dati su pc ma tramite fax, giusto? A che numero?
    ...per sistemare l'anagrafica ho dovuto inviare all'800179600 un apposito modulo di disconoscimento d'identità relativa ad alcune utenze illecitamente intestatemi...intendi questo per oscuramento?

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swlf Visualizza Messaggio
    ...per sistemare l'anagrafica ho dovuto inviare all'800179600 un apposito modulo di disconoscimento d'identità relativa ad alcune utenze illecitamente intestatemi...intendi questo per oscuramento?
    I motivi dell'oscuramento sono diversi, ma credo che il principale sia quello relativo all'avere crediti elevati sulle sim (come nel mio caso).
    Questo perchè tempo fa alcuni negozianti onesti entravano nei sistemi e si fregavano il credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social